• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie B ... forse anche su Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non lo escluderei perchè altrimenti avrebbero già ufficializzato la lista delle squadre con le relative offerte come ha fatto se non completamente Mediaset.
 
non penso,anche l'anno scorso mi pare che La 7 abbia pubblicato piuttosto tardi la lista delle squadre.
 
Quest'anno hanno un problema non da poco all'interno... vedendo che cmq i programmi continuano sui canali cartapiù son sicuro che anche quest'anno avrà la A e solo A.
 
TELECOM
Su ALICEHome TV ha fatto l'accordo con Sky
Su Rossoalice ( Io mi abbonai a settembre dell'anno scorso ) a maggio mi hanno inviato una email che diceva "Gentile cliente dal 1^ Luglio il pacchetto calcio su rossoalice non sarà più possibile visionarlo, i restanti mesi di visione le saranno rimborsati ed infatti mi hanno rimborsato 9 euro e mezzo in formato elettronico da spendere su rossoalice. Sembre su rossoalice è rimasto il basket infatti si possono visionare le repliche della passata stagione mentre per le dirette c'è il cartello "Arrivederci alla prossima stagione", il calcio invece è sparito!! proprio, anche la possibilità di visionare le repliche.

Ultima notizia che è stata scritta stamane ( Gazzetta dello Sport ) il genoa è gia con MP il napoli al 99%.

Quindi Telecom la vedo brutta, teoricamente le rimarrebbero tutte squadre di seconda fascia che potrebbe avere per pochi cents di euro :D

Un salutone a tutti.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso