• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Panasonic DMR-EH60

Blade99

Digital-Forum New User
Registrato
20 Dicembre 2005
Messaggi
13
Salve gente,

ho trovato da un rivenditore il Panasonic DMR-EH60 a 399 euro (sì, quello con 200 giga di HD). Se non sbaglio 100 euro meno di un mese fa (Natale 2005).
Mi ero quasi deciso a prendere il Sony HX710 (160 di HD).....che costa pure 60/70 euro di più....e ora.....
cosa mi consigliate? resto sul prodotto Sony (di cui ho sentito parlare un gran bene...) ??

1000 grazie
blade
 
In diversi hanno il panasonic sul forum e si sono trovati molto bene.

Il Panasonic è ottimo come dvd recoder
 
Buono a sapersi....

in particolare mi stavo (ri)orientando sul Panasonic per 2 motivi:
1) il suopporto DVD-RAM in registrazione (di nicchia ma molto valido, sento dire)
2) la possibilità di registrare in LP con la stessa qualità/risoluzione dei modi SP/XP. Almeno così da manuale modello. Devo crederci?
 
io possiedo un Panasonic anche se un vecchio modello e mi sono sempre trovato bene :icon_rolleyes:

Comunque il DVD-RAM è utile solo se non si possiede l'HD visto che svolge le stesse funzioni(time sleep) anche se limitato notevolmente dalla capacità

mentre per il discorso LP non si ha la stessa qualità visto che il B/R e comunque la metà del SP ma la stessa risoluzione cioè 500 linee invece delle circa 260 che riproducono gli altri modelli e questo grazie ad un encoder piu performante rispetto a quello montato sul mio vecchio panny :icon_wink:
 
Se non ti interessa masterizzare i DVD DL vai sul Panasonic.
Io ho il DMR EH50 e mi trovo benissimo

ciao
 
Occhio all'assistenza SONY Italia...
Anche soltanto chiamandoli per una informazione/delucidazione, la prima cosa che mi sono sentito chiedere, è il numero della carta di credito, la qual cosa, a mio giudizio, non sta nè in cielo nè in terra.
Vedi un po' tu. Io, da buon cliente nel passato, ora mi tengo alla larga dal quel marchio per prodotti di costo elevato.
 
Indietro
Alto Basso