• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che tipo di abbonamento avete stipulato?

Che tipo di abbonamento avete stipulato ?

  • Serie A Premium

    Voti: 27 14,2%
  • Tutta Champions League

    Voti: 0 0,0%
  • Tutto Calcio

    Voti: 114 60,0%
  • Nessun abbonamento ho già Sky Calcio

    Voti: 33 17,4%
  • Altro

    Voti: 16 8,4%

  • Votanti
    190
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
thanx ercolino :D

Per quanto mi riguarda ho fatto SERIE A PREMIUM
tanto per la champions ho lo sport su sky
 
Bene.

Non limitatevi solo a votare ,specificate nel 3d anche cosa ;)


Grazie :)
 
Io ho votato altro ,ho già Sky Sport e poi il Calcio non mi interessa :D

Però mio cognato che ha lasciato solo Sky Mondo ,prima aveva il Full ,ha fatto Tutto Calcio :)
 
tutto calcio

:icon_cool: Italia, mediasetpremium abbo.tuttocalcio. Canarie tenerife, sky calcio cinema etc.
 
tutto calcio

lo avevo fatto anche lo scorso anno e ne ero rimasto più che soddisfatto
rapporto qualità/prezzo imbattibile
 
tutto calcio per tutto il resto della mia vita....

--------------------

W Ercolino
W i sondaggi di Ercolino
Ercolino al trono
In poke parole ERCOLINO 4EVER
 
Ho fatto Tutto Calcio di Mediaset,ho avuto il pacchetto sport di sky fin dalla loro nascita ora mi sono veramente stancato per una serie di motivi tra i quali,direi il principale,la mancata trasmissione delle partite della juventus di quest'anno passate solo su Calcio,pacchetto mai fatto perchè ritengo troppo costoso e lo spostamento di partite importanti di cartello sia di serie A che di campionati stranieri trasmesse solo sul pacchetto Calcio quando da sempre viste anche sul pacchetto sport,da qui la decisione di disdire completamente sky e passare a Premium,con immensa gioia!!!
 
Tutto calcio,anche se ho lo sport su sky.In certi orari le partite mi combinano con qualche serie tv che devo registrare alla signora.bisogna pure accontentarle le mogli!!!!!:D:D:D
 
Un saluto a tutti, sono nuovo di iscrizione ma vi leggo da tanto e con piacere.
Ho comprato TuttoCalcio a inizio luglio.
speriamo che risolvano in fretta i problemi sorti dopo l'aggiunta di premium7.
Un ringraziamento speciale a Ercolino e a tutti per l'aiuto che fornite.
ciao!;)
 
Io ho fatto il pacchetto Tutto Calcio (Mediaset Premium) visto la più che soddisfacente esperienza della passata stagione :happy3: :happy3:
 
Tutto Calcio come l'anno scorso e due anni fà. Sperando di non aver buttato dei soldi visto che al momento ho dei problemi col segnale...
 
Ovviamente TuttoCalcio...con quei prezzi come si fa a dire no?

P.S.: io, mio padre e mio fratello....3 abbonamenti SKY disdetti e 3 nuovi adepti di Premium....tutti aderenti a TuttoCalcio (ovviamente:D :D )
 
Tutto Calcio, anche se la juve non fa la champions, perchè mi piace il pallone.
Dall'anno scorso sono passato a MP lasciando Sky per una questione di principio, ho capito che Sky è fatta per i furbi che danno disdetta in continuazione prendendo offerte varie ed io che ho sempre pagato puntualmente con l'addebito in banca MAI nessuno mi ha chiamato per offrirmi un qualcosa come premio fedeltà. Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso