• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che tipo di abbonamento avete stipulato?

Che tipo di abbonamento avete stipulato ?

  • Serie A Premium

    Voti: 27 14,2%
  • Tutta Champions League

    Voti: 0 0,0%
  • Tutto Calcio

    Voti: 114 60,0%
  • Nessun abbonamento ho già Sky Calcio

    Voti: 33 17,4%
  • Altro

    Voti: 16 8,4%

  • Votanti
    190
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Votate e lasciate un commento ,vedo che in diversi hanno solo votato :)
 
Bhe io Tutto Calcio :)
L'anno scorso mi è andata bene; Il Grande Napoli il sabato e la domenica la Roma....
Quest'anno dopo le ultime notizie ... mi vedrò solo una partita di Serie A

Manderò mia mojie in trasferta :) :)

La legge dei + forti!!!


Mommy II (la ve(n)detta)
 
Mi fanno pena quelli della sezione sky che vengono appositamente qua per far salire la % della 4^ opzione del sondaggio.
Poveracci quanto gli rode
 
Tutto calcio, ma spero che la qualità non sia come quella della partita di stasera altrimenti saranno 129€ buttati nel c...
 
htp ha scritto:
Tutto calcio, ma spero che la qualità non sia come quella della partita di stasera altrimenti saranno 129€ buttati nel c...

TUTTO CALCIO.

scusa, ma come l'hai vista la partita? :icon_rolleyes:
 
htp ha scritto:
Tutto calcio, ma spero che la qualità non sia come quella della partita di stasera altrimenti saranno 129€ buttati nel c...

concordo in tt..ieri mattina ho attivato tt calcio...da ieri sera MP scatta continuamente..
 
sashavg ha scritto:
concordo in tt..ieri mattina ho attivato tt calcio...da ieri sera MP scatta continuamente..

io vi giuro non kapisco dove trovate questa scarsa qualità di immagine... ora mi kiedo è perkè avete una tv della pompa, per il ripetitore, o non so ke... la qualitàdel trofeo pirelli era sbalorditiva al mio samsung 21poll
 
Tutto il Calcio pure io.....

Sperando di vedere un campionato + equilibrato e magari con qualche buon acquisto del :icon_twisted: Milan:icon_twisted:
 
serie a premium

ps:ero indeciso ma ho optato per la serie a premium nonostante la differenza di prezzo fosse irrisoria.....voglio vedere solo il mio napoli
 
cgmastertecnology ha scritto:
io vi giuro non kapisco dove trovate questa scarsa qualità di immagine... ora mi kiedo è perkè avete una tv della pompa, per il ripetitore, o non so ke... la qualitàdel trofeo pirelli era sbalorditiva al mio samsung 21poll

caro amico,nn parlo di qualità di immagine...nn si vede e nn si sente niente..mentre fino a ieri mattina vedevo tt benissimo..come da 2 anni a qst parte
 
tutto calcio,

l'offerta è imbattibile.... e vedo tutto perfettamente:icon_cool:
 
Ho scelto Tutto calcio.

Ottimo prezzo per un campionato e una champions che si prospettano interessanti.

e
 
Appena attivato TUTTO CALCIO.
Dopo la notizia di Auriemma per il Napoli ho affrettato i tempi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso