• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attenzione, anche le repliche sono comprese in "Tutto Calcio"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Supernino

Digital-Forum Friend
Registrato
6 Luglio 2007
Messaggi
24.464
Chi ha sottoscritto il pacchetto Tutto Calcio può vedere gratis anche le repliche delle partite della scorsa stagione di Champions, tra oggi e domani ce ne sono 2 in programma:
  1. Oggi, 15.40, MP1, Inter-Valencia, replica (repl. 21/02/2007)
  2. 30/07, 22.35, MP1, Liverpool - Chelsea (repl. 01/05/2007)
Sono 2 occasioni per vedere la qualità con cui vengono trasmesse le partite sui canli Premium, guardatele e date un giudizio!
 
supernino ha scritto:
Chi ha sottoscritto il pacchetto Tutto Calcio può vedere gratis anche le repliche delle partite della scorsa stagione di Champions, tra oggi e domani ce ne sono 2 in programma:
  1. Oggi, 15.40, MP1, Inter-Valencia, replica (repl. 21/02/2007)
  2. 30/07, 22.35, MP1, Liverpool - Chelsea (repl. 01/05/2007)
Sono 2 occasioni per vedere la qualità con cui vengono trasmesse le partite sui canli Premium, guardatele e date un giudizio!

Strano, a me da canale codificato :( ( Ho Tutto Calcio Attivato)

p.s.
Dove l'hai letta sta notizia ?
 
un saluto a tutti, sono nuovo di iscrizione ma vi leggo da tempo.
Anche io non sapevo che avendo TuttoCalcio si vedevano quelle repliche,purtroppo non le riesco a vedere nemmeno io anche se nei diritti di visione compare regolarmente.
che disdetta!!!
 
snac ha scritto:
Strano, a me da canale codificato :( ( Ho Tutto Calcio Attivato)

p.s.
Dove l'hai letta sta notizia ?
Non l'ho letto da nessuna parte, me ne sono accorto da solo...

Comunque c'è poco da esser tristi, sono in programma solo quelle 2 partite come repliche della scorsa stagione di champion's, e credo li trasmettino solo per fare test...

Ufficialmente la prima partita del pacchetto Tutto Calcio l'avremo il 01/08 alle 21.00....
Lì si che ci renderemo conto della qualità dei servizi MP...
 
Qualcuno ha visto Inter-Valencia delle 15.40 su MP1?

Qualcuno con il pacchetto tutto calcio ha provato a vederla?
 
supernino ha scritto:
Non l'ho letto da nessuna parte, me ne sono accorto da solo...

Comunque c'è poco da esser tristi, sono in programma solo quelle 2 partite come repliche della scorsa stagione di champion's, e credo li trasmettino solo per fare test...

Ufficialmente la prima partita del pacchetto Tutto Calcio l'avremo il 01/08 alle 21.00....
Lì si che ci renderemo conto della qualità dei servizi MP...

ma la qualità sarà quella di sempre, perchè dovrebbe essere cambiata?

sarà la stessa qaulità di un posticipo/anticipo... io mi preoccupo per quelle di domenica pomeriggio.
Certo mi farebbe piacere da chi ha un PLASMA (se Panasonic meglio :D ) come si vedono se non avessere ben in mente le partite dello scorso campionato o avessere acquistato il tv dopo.

Per chi ha un CRT non penso cambi molto :icon_rolleyes:
 
trapianto ha scritto:
ma la qualità sarà quella di sempre, perchè dovrebbe essere cambiata?
Forse perché hanno aggiunto un altro canale al mux?
Anche se il totale dei canali nel mux è lo stesso rispetto ad inizio campionato scorso...:eusa_think:
 
supernino ha scritto:
Chi ha sottoscritto il pacchetto Tutto Calcio può vedere gratis anche le repliche delle partite della scorsa stagione di Champions, tra oggi e domani ce ne sono 2 in programma:
  1. Oggi, 15.40, MP1, Inter-Valencia, replica (repl. 21/02/2007)
  2. 30/07, 22.35, MP1, Liverpool - Chelsea (repl. 01/05/2007)
Sono 2 occasioni per vedere la qualità con cui vengono trasmesse le partite sui canli Premium, guardatele e date un giudizio!


Oggi ho controllato ma mi ha dato Segnale criptato.
Potevo comprarla ad 1 euro ma non l'ho fatto.
Come mai?!
 
supernino ha scritto:
Chi ha sottoscritto il pacchetto Tutto Calcio può vedere gratis anche le repliche delle partite della scorsa stagione di Champions, tra oggi e domani ce ne sono 2 in programma:
  1. Oggi, 15.40, MP1, Inter-Valencia, replica (repl. 21/02/2007)
  2. 30/07, 22.35, MP1, Liverpool - Chelsea (repl. 01/05/2007)
Sono 2 occasioni per vedere la qualità con cui vengono trasmesse le partite sui canli Premium, guardatele e date un giudizio!

Ciao a tutti scusate ma io le partite in replica delle Champions le vedo non sono incluse nel Promo Fedelta' 2007 fino al 17/agosto/2007 ? :evil5: Sui canali Premium alla voce News c'e' chiaramente scritto che sono in programmazione anche le partite di champions e le migliori di serie A e B.
Ciao.
 
Ultima modifica:
BlaCkD3vil ha scritto:
Con la promo fedeltà vedi tutto quello che fanno su MP1, quindi anche le partite.

Come mai ti da' canale criptato ? Non hai la promozione Fedelta' ?.
Io ho Tutto Calcio ma non c'entra niente con le partite in replica.
 
A me da segnale criptato proprio perchè non ho la promo fedeltà :icon_rolleyes:

Probabilmente ha usufruito di questa promozione anche supernino ed ecco perchè ha visto la partita, qui il Tutto Calcio purtroppo non c'entra.
 
BlaCkD3vil ha scritto:
A me da segnale criptato proprio perchè non ho la promo fedeltà :icon_rolleyes:

Probabilmente ha usufruito di questa promozione anche supernino ed ecco perchè ha visto la partita, qui il Tutto Calcio purtroppo non c'entra.

Ok ecco svelato il mistero, mi pareva strano.
Ciao e scusa se ieri non ti ho salutato.
 
supernino ha scritto:
Chi ha sottoscritto il pacchetto Tutto Calcio può vedere gratis anche le repliche delle partite della scorsa stagione di Champions, tra oggi e domani ce ne sono 2 in programma:
  1. Oggi, 15.40, MP1, Inter-Valencia, replica (repl. 21/02/2007)
  2. 30/07, 22.35, MP1, Liverpool - Chelsea (repl. 01/05/2007)
Sono 2 occasioni per vedere la qualità con cui vengono trasmesse le partite sui canli Premium, guardatele e date un giudizio!

Mi sa che si vedono solo con la Promo Fedeltà e se la acquisti, non con il pacchetto tutto calcio
 
Dunque,
io non ho la promo fedeltà: ieri sera alle 22.35 mi sono posizionato su MP per vedere se con TuttoCalcio si vedeva gratuitamente la replica di Liverpool-Chelsea,ma come previsto dopo 5 min....puff! segnale criptato. Ergo,le repliche le vede gratis solo chi ha la promo fedeltà, tuttocalcio non c'entra.
Poco male ,domani sera con Manchester-Inter inizia ufficialmente l'offerta.
La qualità comunque da me era ottima per quei pochi minuti che ho visto, nei primi piani poi era particolarmente nitido e il colore stupendo.
saluti.:icon_cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso