• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Telesystem 7000-7200 (Versione sw ALTS 1.0.2.4) dal 15/02/10

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.335
Località
Torino
Vi comunico che Telesystem ha messo in commercio due nuovi decoder DTT.

7200
7000

E' presente anche il TS7000 che ha solo un'uscita scart.


Update del 13/02/10 By Ercolino


Comunicazione di servizio ,nuovo aggiornamento sw per i Telesystem 7000 e 7200 dall'15/02/10 ,versione sw ALTS 1.0.2.4

Mux D-Free dalle ore 18 alle 22
 
Leggendo le caratteristiche, sembra gia vecchio prima di nascere.

Se gia oggi siamo al limite di capienza dei firmware ( 8MB ) non capisco questa scelta da parte di TS di confermare gli 8MB e non raddoppiarli in modo da poter sfruttare i prossimi aggiornamenti.
 
Sono tutti cosi al momento 8 MB sono sufficienti ,visto che praticamente tutto quello che doveva essere implementato nei vari sw è stato implementato e prima che usciranno eventuali nuovi aggiornamenti ,ne passerà di tempo ,parecchio direi ;)

Poi dovranno uscire i decoder DTT HD
 
ma aggiornare il firmware del 7.7 invece di sfornare nuovi decoder gli fa schifo alla telesystem?
 
Quei decoder a dire il vero ci sono da circa un mese e mezzo :D

Poi riguardo al sw per il 7.0 e 7.7 non è Telesystem che lo fa in prima persona come per gli altri modelli :)

Per il 7.0 per fine settimana salvo imprevisti arriva la nuova versione 1.1.0.9

Poi aprirò il 3d ;)
 
Mi sa che prima del 2008 non credo esca roba nuova.

Magari per Natale potrebbe uscire qualche nuovo modello,vedremo più avanti ;)

Anche perchè si deve puntare sui decoder DTT HD
 
ERCOLINO ha scritto:
Quei decoder a dire il vero ci sono da circa un mese e mezzo :D

Poi riguardo al sw per il 7.0 e 7.7 non è Telesystem che lo fa in prima persona come per gli altri modelli :)

Per il 7.0 per fine settimana salvo imprevisti arriva la nuova versione 1.1.0.9

Poi aprirò il 3d ;)

anche per me non li fa lei ma gli mette sotto l' etichetta e compra quelli dove ha il maggior guadagno.

il mio decoder terrestre scaldava in maniera veramente preoccupante.
 
Solo quelli del 7.0 e 7.7 non li fa lei in prima persona ,per gli altri decoder 7.1,7.2 ecc... invece Si visto che ho testato per loro il sw per circa 9 mesi
 
Ercolino avverte che a causa di alcuni problemi non imputabili a Telesystem i decoder TS7000 e TS7200 sono stati momentaneamente ritirati e saranno rimessi in commercio a fine agosto.

Chi per caso avesse comprato il TS7000 e TS7200 telefonare al call center per l'eventuale sostituzione.
 
Vianello_85 ha scritto:
Ercolino avverte che a causa di alcuni problemi non imputabili a Telesystem i decoder TS7000 e TS7200 sono stati momentaneamente ritirati e saranno rimessi in commercio a fine agosto.

Chi per caso avesse comprato il TS7000 e TS7200 telefonare al call center per l'eventuale sostituzione.

io comprato giovedì il TS7200!
quali problemi darebbe?
 
Uscita RGB su TS7.7DT

Qualcuno sa se il TS7.7DT ha anche l'uscita video RGB ?
Ho fatto il download del manuale dal sito TeleSystem, ma non dice nulla a propostito di tale uscita. E' possibile che non ci sia, mentre su altri decoder piu' economici c'e' ?
 
Hanno messo un comunicato sul sito Telesystem:

Gentili Utenti,
nelle scorse settimane abbiamo lanciato sul mercato italiano i nuovissimi ricevitori TS7000 MHP e TS7200 MHP che sfruttano un architettura software basata sull’innovativo microprocessore ST5107. Estremamente performanti e veloci grazie alla RAM da 64 MB, i nuovi ricevitori implementano anche evoluti sistemi antipirateria secondo le recenti specifiche NAGRAVISION.
Purtroppo abbiamo verificato che in alcuni casi tali sistemi di protezione interagiscono con la fruizione degli eventi in Pay Per View acquistati attraverso la tessera Mediaset Premium o LA7 Cartapiù, rendendo impossibile la visione degli stessi (schermo nero). Tuttavia la visione e l’interattività su tutti gli altri canali non codificati risulta essere invece perfettamente fruibile.
Non potendo purtroppo risolvere il problema via OTA (aggiornamento via etere) ci vediamo costretti al ritiro e conseguente sostituzione dei ricevitori in oggetto su tutto il territorio nazionale.
Per attivare la procedura di sostituzione, completamente gratuita, del vostro Box Interattivo (modelli TS7000 MHP e TS7200 MHP Silver/Black) è sufficiente telefonare al call center dedicato al numero: 049 2010076 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 19:00).
Scusandoci per il disguido causato, cogliamo l’occasione per ringraziare per la preziosa collaborazione e per porgere i nostri migliori saluti.

TELE System
Customer Care Department
 
Ma poi, quando vengono i nuovi ricevitori, ci sara' qualche modo di distinguerli, numeri di serie vecchi e nuovi, non vorrei comprare uno che non va e' poi fare tutta la storia con il call center...
 
Indietro
Alto Basso