• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tv lcd 32" con common I.

240548

Digital-Forum Master
Registrato
4 Maggio 2004
Messaggi
681
Località
Prov. Lecce
In settembre dovrei acquistare un tv lcd da 32" e sto facendo delle ricerche; in giro sento parlare bene dei Philips e dei Samsung ma in particolar modo dei primi.
Ho letto un po di caratteristiche del Philips mod. 32PL9632D ed ho notato che tiene la porta per il Common Interface; come si potrebbe usare tale funzione?
Comunque accetto da voi più esperti, qualche consiglio circa la scelta del televisore. Il mio budget di spesa é non oltre 1300 - 1400 €.
Grazie per i consigli.
 
Sicuramente ti riferisci agli LCD con DTT integrato.

In questi decoder è possibile inserire una CAM per poter usufruire per esempio dei canali PPV di Mediaset.


Piccolo problema,al momento non esiste nessuna CAM Nagravision per poter vedere i canali Mediaset Premium sulle TV

Quindi tutti i TV LCD con DTT integrato permettono al momento di vedere solo i canali in chiaro.

Lo slot quindi non ti serve a nulla per il momento ;)
 
Ma sapete se prima o poi mettono in vendita questa "CAM Nagravision" .
Ho chiesto in giro (zona Roma) che forse per il nuovo anno dovrebbero metterlo in commercio e dovrebbe costare 50 euro circa. Potete confermare notizia?
Ciao Marcello
 
Confermare no ma si dice che siano in fase di test... comunque ci sono piu' notizie in sezione DTT.

Ciao ciao ;) ;)
 
240.... ecc :D hai problemi di spazio? xke' se non ne hai, potresti prendere in considerazione, un bel plasma panasonic da 42' ( o 37') che certamente ti darebbe maggiori soddisfazioni con tv analogica, dtt, satellite e dvd ( probabilmente anke materiale hd) , e ti farebbe risparmiare abbastanza, in modo da utilizzare il tuo budget anke x altre cose ;)
 
Indietro
Alto Basso