• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riepilogo previsioni offerte MP

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Napoli approda nella squadra di Mediaset Premium. Lo annuncia direttamente il sito ufficiale della piattaforma digitale terrestre del Biscione, proprio nel giorno della compilazione dei calendari della prossima stagione di Serie A, quella che vedrà il ritorno nella massima serie calcistica italiana tre grandi piazze quali Juventus, Napoli e Genoa.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT
 
supernino ha scritto:
Ormai è quasi ufficiale la reggina è con la7

mah.. non credo ke la7 abbia fatto un bel affare.. la copertura in Calabria non è ottimale
 
Barco83 ha scritto:
mah.. non credo ke la7 abbia fatto un bel affare.. la copertura in Calabria non è ottimale
la copertura la7 in calabria non arriva al 50%....
poveri tifosi reggini!!!
 
Barco83 ha scritto:
mah.. non credo ke la7 abbia fatto un bel affare.. la copertura in Calabria non è ottimale

E' vero per la calabria ma Reggio e dintorni sono coperti al 97% ( Fonte : DGTVI)
 
snac ha scritto:
E' vero per la calabria ma Reggio e dintorni sono coperti al 97% ( Fonte : DGTVI)
lascia stare la fonte DGTVI, quella copertura non è aggiornata...

consulta direttamente il sito la7 e vedrai che anche solo nella provincia di reggio calabria la copertura è molto bassa....
 
supernino ha scritto:
lascia stare la fonte DGTVI, quella copertura non è aggiornata...

consulta direttamente il sito la7 e vedrai che anche solo nella provincia di reggio calabria la copertura è molto bassa....

infatti nella mia zona non si vede :mad:
 
MP ANNUNCIA ALTRE SORPRESE OLTRE AL NAPOLI
ecco quali dovrebbero essere:
  • l'inclusione del Genoa nell'offerta, il sito MP ancora non l'ha ufficializzato ma ormai è certo... (vedi anche articolo digital-sat)
  • il commento di parte, oltre al tradizionale commento istituzionale annunciato da un'articolo della Gazzetta del 28/07 (riportato su digital-sat)
  • l'ipotesi Serie B non è ancora esclusa, Matarrese ha dichiarato che per la serie B sono state fatte offerte a tutti (mediaset compresa) e che si sta ancora trattando...
 
Non sarebbe meglio che Mediaset invece di prendere la B aumentasse la copertura magari lasciando la serie cadetta a raisport o sportitalia...
 
Domani potrebbe essere il giorno della "rivelazione" delle sorprese MP

Entro mercoledì sera sul sito MP dovrebbero essere finalmente confermate Genoa e Livorno. L'inserimento delle 2 squadre nell'offerta potrebbe però già avvenire domani in mattinata...

Per quanto riguarda "altre sorprese" oltre all'inserimento del Genoa nell'offerta, anch'esse dovrebbero venir pubblicate sul sito MP entro mercoledì sera, anche se l'ufficializzazione del commento tifoso non è completamente escluso che arrivi dopo il 12/08...
 
Offerte definite... questo thread si può anche chiudere!

Le discussioni sulle offerte continuano nel 3d in rilievo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso