• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

kenwood kit cinema 7.1DV

dinoco

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Aprile 2004
Messaggi
311
Località
Angera (VA)
un paio di anni fa ho acquistato un HT all-one kenwood 6200 ma purtoppo non mi soddisfa per nulla come stereo per ascoltare la musica, mi sono quasi convinto a sostituirlo e volevo acquistare l'HT KIT CINEMA 7.1DV, ma secondo voi con questo avrò una qualità del suono buona o visto che le casse non sono 3 vie sarò punto e a capo ?
spero di essermi spiegato

grazie
 
Se l'impianto HT non e' di quelli buoni e cioe' con amplificatore potente e casse di qualita' se sei di orecchio fine noti subito che quelli specialmente in kit non suonano bene.

Prima di prenderti un nuovo impianto magari ti conviene prenderti un paio di casse buone ed usarle per ascoltare musica se il tuo impianto attuale ti permette di fare questo.

Ciao ciao ;) ;)
 
Le casse sono queste ?????

Se si non credo ti possa aspettare miracoli a livello di pura musica.

Mi spiego, secondo me come la maggior parte dei satellitivi vanno piu che bene per riprodurre le colonno sonore dei film, ma la riproduzione musicale non può essere relegato quasi completamente al sub per tutta la gamma bassa dato che un mid range da 70mm non può fisicamente scendere a frequenze troppo basse :eusa_think:

Comunque detto questo non è detto che il passaggio dal vecchio kit non ti dia il miglioramento necessario ad appagare le tue esigenze, ma questo credo nessuno possa garantirtelo ;)
 
grazie per le risposte,
visto che ho delle casse di un stereo potrei provare a sostituirle anche se ho il dubbio anche della qualità dell'HT visto che non ha nessun settaggio per i bassi e per gli alti.
e se mettessi queste casse:"KS-3200HT" la cosa migliorerebbe?

grazie
 
Indietro
Alto Basso