• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto T-REX 4.01

masked

Digital-Forum New User
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
5
Salve a tutti
Ho un problema:ho caricato l'ultimo predator con il cas3 e la dummy card;l'operazione è andata a buon fine,come sempre,ma quando ho messo la cam nel ricevitore non me l'ha + riconosciuta.Allora ho provata a riprogrammarla, ma quando tento di farlo il cas studio non riesce più ad inizializzarmi la cam :5eek:
Cosa devo fare? Si è bruciata al cam? Posso usare qualche software alternativo al cas studio tenendo presente che ho solo la dummy card? :sad:
 
credo che esista solamente il cas studio 6.8 x prgmmare la t-rex con il cas 3 e la dummy card. Eventualmente prova con 1 altro cas studio + "vecchio" , non si sa mai.
Questo pom. NON mi riusciva di prgmmare la mia dragon con 1 vecchio file, ma poi messone 1 + recente è andato tutto OK... Tutto questo con il cas studio 6.7 a cui ancora faccio tirare la carretta... :D
 
Ciao,ti ringrazio x la risposta :icon_wink:
Penso xrò che le situazioni siano diverse:a me il cas studio non riesce proprio ad inizializzare la cam.Ogni volta che tento(provando con diversi predator) mi dice 'usb read comunication problem 2000000015 timeout expired 3'.
E' la prima volta che mi succede questa cosa.Qualcuno sa cosa fare? Mi si è danneggiata la flash della cam? :sad:

p.s. cmq x prova ho usato il cas studio 6.7 su un'altro computer anzichè il 6.8 ma mi da sempre lo stesso errore
 
masked ha scritto:
a me il cas studio non riesce proprio ad inizializzare la cam.Ogni volta che tento(provando con diversi predator) mi dice 'usb read comunication problem 2000000015 timeout expired 3'.
E' la prima volta che mi succede questa cosa.Qualcuno sa cosa fare? Mi si è danneggiata la flash della cam? :sad:

p.s. cmq x prova ho usato il cas studio 6.7 su un'altro computer anzichè il 6.8 ma mi da sempre lo stesso errore

anche a me un paio di volte è uscita la stessa scritta. Allora ho sfilato ed inserito nuovamente sia il cavetto usb, sia la cam, sia la dummy card e si è tutto risolto...
Piuttosto hai fatto bene i "collegamenti" come da figura sul manuale del cas 3 ? Xchè quella scritta indica che il cas sta cercando di connettersi con la cam, ma passato un certo tempo, si sconnette...
 
masked ha scritto:
Salve a tutti
Ho un problema:ho caricato l'ultimo predator con il cas3 e la dummy card;l'operazione è andata a buon fine,come sempre,ma quando ho messo la cam nel ricevitore non me l'ha + riconosciuta.Allora ho provata a riprogrammarla, ma quando tento di farlo il cas studio non riesce più ad inizializzarmi la cam :5eek:
Cosa devo fare? Si è bruciata al cam? Posso usare qualche software alternativo al cas studio tenendo presente che ho solo la dummy card? :sad:
Ciao Masked.Tempo fà è successo anche a me,e mi hanno sostituito il Cas.Però qualche volta è successo che collegavo il Cas3 al portatile senza alimentazione elettrica di rete(solo batteria)e faceva lo stesso difetto.Ricorda sempre di inserire prima la dummy nella Dragon,poi la Dragone nel Cas,solo alla fine colleghi il Cas al computer.
 
Oltre alle verifiche suggerite da ALEX44 proverei anche a far inizializzare la cam dall'utility common interface del CAS3 , in + di un caso anche una reborn bloccata si è "risvegliata" dal torpore , insistendo anche più di una volta.
Il codice d'errore si verifica quando lanci la programmazione senza Dummy inserita (provato personalmente , citato anche da ALEX44 e valido solo per Dragon e X-Cam). Se la prima operazione di "forzatura" di inizializzazione dà i frutti sperati allora puoi tentare di rifare la fase di programmazione e , se ne hai la possibilità , tenterei anche da loadercard tradizionale.

P.S. Appena letto il post di specifico , se hai a disposizione un'altra cam prova anche il CAS3 , mai dire mai.
 
Vi ringrazio innanzitutto x le risposte :icon_wink:
Ho fatto tutto quello che mi avete detto,provando diversi predator e diversi cas studio ma il problema rimane:non riesce proprio a farmi l'inizializzazione della cam,anche provando con l'utility "common interface host". :crybaby2:
Non avevo mai avuto un problema di questo genere nelle altre volte che l'ho programmata
Voi pensate che sia un problema della cam o del cas3? Al momento non ho altre cam da provare e non ho la loader card x provare con il dragon loader
 
Indietro
Alto Basso