• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sorteggio calendari in diretta?

Fabrix18

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
29 Aprile 2004
Messaggi
565
Località
Prov. Bergamo (Italy)
Ciao,
Domani alle 17:30 (mi pare) ci sarà il sorteggio del calendario di Serie A.

Sapete se verrà trasmesso in diretta su Sky? La guida interattiva non ne parla.
 
Fabrix18 ha scritto:
Ciao,
Domani alle 17:30 (mi pare) ci sarà il sorteggio del calendario di Serie A.

Sapete se verrà trasmesso in diretta su Sky? La guida interattiva non ne parla.
Lo leggi il portale?? La diretta è alle 19.00 su Italia1, sky non ha mai trasmesso la compilazione dei calendari.
 
No, sinceramente non l'avevo letto.

Ok, Sky non l'ha mai trasmesso finora, ma del resto non ha mai nemmeno comprato tutto, ma proprio tutto il campionato di Serie A con così tanto anticipo.
 
Il sorteggio è fissato per le 17:30, non capisco perchè Italia1 lo dia alle 19 francamente_
 
Forse perché, come al solito, pensano di avere più audience con la differita in orario cena, piuttosto che alle 17:30

e pensare che credevo di tornare dall'ufficio e di gustarmi in diretta il sorteggio.
 
Fabrix18 ha scritto:
Forse perché, come al solito, pensano di avere più audience con la differita in orario cena, piuttosto che alle 17:30

e pensare che credevo di tornare dall'ufficio e di gustarmi in diretta il sorteggio.
ma infatti...sono ridicoli veramente perchè il bello del sorteggio c'è solo in diretta e del resto quest'anno sarebbe la prima volta che accade una cosa del genere anche perchè magari per le 19 tutti gli appassionati di calcio avranno già avuto modo di consultare i calendari su Internet o sul televideo Rai!!!
 
Io leggo da più parti che il sorteggio è alle 19....
 
forzagranata ha scritto:
l'ansa dice alle 17:30 e non credo che sbagli l'ansa_
L'ansa non sbaglierà...Ma anche la LEGA CALCIO sul sito dice che la presentazione dei calendari di SERIE A e B ci sarà alla 19.00...:evil5:
 
Allora forse hanno deciso per le 19.
Ma io comunque avevo sentito che il sorteggio al CONI sarebbe stato alle 17:30.
Forse si devono ritrovare alle 17:30 e poi dovranno discutere.
 
L'ansa e kwsport sono gli unici siti che metton come orario dei calendari le 17:30 tutti gli altri compreso quello della lega danno per le 19:00.
Chi domani può collegarsi dal posto di lavoro controlli...
 
Progressive ha scritto:
L'ansa e kwsport sono gli unici siti che metton come orario dei calendari le 17:30 tutti gli altri compreso quello della lega danno per le 19:00.
Chi domani può collegarsi dal posto di lavoro controlli...
No, ho controllato, è alle 19 visto che c'è la conferma di datasport che parla anche della diretta su italia1_
 
Ultima modifica:
Fabrix18 ha scritto:
Allora forse hanno deciso per le 19.
Ma io comunque avevo sentito che il sorteggio al CONI sarebbe stato alle 17:30.
Forse si devono ritrovare alle 17:30 e poi dovranno discutere.

Esatto, secondo me è così. Alle 17:30 ci sarà il buffet con il ritrovo dei presidenti e degli entourage delle squadre, poi alle 19:00 comincerà la cerimonia vera e propria in diretta tv (che sarò contentissimo di perdere :D ).
Saluti.
 
dado88 ha scritto:
Lo leggi il portale?? La diretta è alle 19.00 su Italia1, sky non ha mai trasmesso la compilazione dei calendari.


come al solito, al posto di scrivere str.....ehm sciocchezze, taci.
 
fuori_zona ha scritto:
come al solito, al posto di scrivere str.....ehm sciocchezze, taci.
Beh, andando a memoria non mi ricordo che Sky abbia mai trasmesso la cerimonia...
 
fuori_zona ha scritto:
come al solito, al posto di scrivere str.....ehm sciocchezze, taci.
Caro, dimmi tu, quande che sky ha trasmesso la compilazione dei calendari?? Essendo che ti senti un super-esperto
 
Seppur con qualche minuto di ritardo, la cerimonia dei calendari si è svolta tranquillamente. Non mi è piaciuto per niente Matarrese e nemmeno la conduzione del programma...
 
Indietro
Alto Basso