• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La nuova Radio Capital

Ricky32

Digital-Forum Master
Registrato
16 Giugno 2003
Messaggi
658
Località
Stadio Tenni
Da oggi e (credo) fino al 1 settembre soltanto musica poi partirà la nuova RadioCapital dopo la "cura" Linus; in questo periodo potremo "giocare" per capire chi saranno i nuovi speaker
 
e che cura ha fatto linus?

è una radio che non sono mai riuscito ad ascoltare per più di 5 minuti...sarà il genere...boh..
 
gia' da ora ci sono inserti audio con i nomi degli speakers. mi sa che linus gli ha dato 1 svecchiata, ma mi dispiace abbia tolto i 2 programmi + di spessore di capital, cioè area protetta e groove master. x il resto sbarca oldani, nn male, e dovrebbe rimanerci la squadra + o - al completo. se nn vado errato pure bagatta dovrebbe arrivare a capital. vedremo. sara' stata forse la sferzata di virgin, ma mi sa che è molto + rockeggiante di prima. anche l'audio mi sa di migliorato. chi vivra' vedra'...
 
In macchina praticamente per l'intera giornata, mi sono goduto musica e notizie! Nei jingle vari ho scoperto le conferme di Oriana Fiumicino, JeanPaul Bellotto e Riccardo Quadrano; new entry Flavia Cercato (ex Play Radio), Massimo Caputi (idem), Andrea Pellizzari (ex Rds)
 
Ricky32 ha scritto:
In macchina praticamente per l'intera giornata, mi sono goduto musica e notizie! Nei jingle vari ho scoperto le conferme di Oriana Fiumicino, JeanPaul Bellotto e Riccardo Quadrano; new entry Flavia Cercato (ex Play Radio), Massimo Caputi (idem), Andrea Pellizzari (ex Rds)
andrea pellizzari ex rds? è da tanto a radio DJ....;)
 
poi non so se prima di dj fosse li....forse rtl ma non so proprio...
 
Nei nuovi jingle si sente anche lo slogan "classic and news"...in teoria quindi lo style della radio non dovrebbe cambiare...cambieranno solo i personaggi
 
i gusti sono sempre personali...per esempio ammetto che spesso dopo 15 minuti di area protetta o groove master cambiavo canale...per non addormentarmi al volante...
Ma piuttosto pr me erano ottime l'informazione e la cultura: sapete se il direttore Vittorio Zucconi è rimasto?
 
BillyClay ha scritto:
i gusti sono sempre personali...per esempio ammetto che spesso dopo 15 minuti di area protetta o groove master cambiavo canale...per non addormentarmi al volante...
Ma piuttosto pr me erano ottime l'informazione e la cultura: sapete se il direttore Vittorio Zucconi è rimasto?

Non ci sono notizie ufficiali in merito a Zucconi; su qualche sito in giro ho visto che per protestare contro la chiusura di Area protetta qualcuno ha mandato mail di protesta anche al direttore news senza ricevere alcuna risposta. Insomma, siamo in pieni lavori in corso
 
Mi pare di aver sentito tempo fa, che la direzione delle tre radio del gruppo Elemedia, ovvero, Deejay, Capital ed M2O, è affidata a Linus.
Quindi 3 radio ed un solo direttore. Che sia l'inizio di una crisi per il gruppo radiofonico Elemedia? dopo il flop di Radio Deejay nei paesi dell'Est Europeo ora iniziano i problemi qui in Italia? mah?! staremo ad ascoltare :eusa_think:
 
kiscian ha scritto:
Mi pare di aver sentito tempo fa, che la direzione delle tre radio del gruppo Elemedia, ovvero, Deejay, Capital ed M2O, è affidata a Linus.
Quindi 3 radio ed un solo direttore. Che sia l'inizio di una crisi per il gruppo radiofonico Elemedia? dopo il flop di Radio Deejay nei paesi dell'Est Europeo ora iniziano i problemi qui in Italia? mah?! staremo ad ascoltare :eusa_think:

Di crisi non parlerei...Deejay viaggia bene ed il gruppo Elemedia sta acquistano nuove frequenze per potenziare Capital (a Milano ad esempio ha preso la frequenza di MilanInterFm)
 
E' partita la nuova Radio Capital. Nuovo logo, nuovi jingle e qualche nuovo speaker. Da segnalare l'ingresso di Massimo Caputi con Capital Sport tutti i giorni alle ore 13.00. Le altre novità su www.capital.it
 
Indietro
Alto Basso