• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tele 5 Poland trasmette in differita su Hotbird la RZD Cup?

milanissimo

Digital-Forum Senior
Registrato
2 Settembre 2006
Messaggi
304
Sapete Se Il Quadrangloare Del Milan Con Il Psv,real E Lokomotiv Andra' In Chiaro Sal Sat? Grazie
 
forzagranata ha scritto:
come fai a dirlo??' Magari lo daranno anche su qualche tv russa in giro per il sat tipo Planeta sport!!!
Sorry, intendevo in lingua italiana.
 
Scusami ma c'era bisogno di aprire un'altro tred??? Si poteva usare altro.
 
Dev'essere veramente importante 'sto quadrangolare: addirittura due (2) topic aperti per chiedere se lo fanno vedere da qualche parte.
Manco fosse la Champions League... :lol: :lol: :lol:
 
Lista canali evento:

Art Sport
Rtr Sport
Sport5+live
Sport.ro
Tele 5(poland)
 
E infatti...mi sa proprio che Tele5 l'hanno aggiunta oggi,visto che il sito di liveonsat l'ho guardato spesso sti giorni e non c'era traccia di canali in chiaro per questo torneo.
 
Si, l'hanno aggiunta oggi, credo nel primo pomeriggio, perchè stamattina ho guardato e non c'era traccia di Tele5. Comunque adesso c'è:notworthy:

NB: Voglio rivolgere un caloroso ringraziamento ai polacchi:eusa_boohoo:. Continuate così:D
 
Kazaki ha scritto:
Tele 5 poland

11488 H
27500-3/4

Ho sintonizzato ora Tele5, stanno trasmettendo un film italiano con un unico doppiatore per tutti i personaggi che praticamente legge i testi dei dialoghi....mitico!:D :D :D
 
ma questo canale viene visto nella lista altri canali dello skybox ?

se no, sky potrebbe inserirlo, prima di questo pomeriggio, in modo automatico nei canali 900.

giusto per fare un dispetto a mediaset premium.
 
Niente lista automatica... se vuoi aggiungerlo, ti consiglio di seguire la procedura "motorizzata" :)
 
Indietro
Alto Basso