• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Stasera i calendari di calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Supernino

Digital-Forum Friend
Registrato
6 Luglio 2007
Messaggi
24.464
Dopo che la data di uscita dei calendari è stata rinviata più volte (era prevista a metà luglio), finalmente stasera avremo i calendari del prossimo campionato calcistico.

Le teste di serie saranno: Inter, Milan, Roma, Lazio e Juventus, queste non si potranno incontrare tra di loro nelle prime 7 giornate

La campione uscente Inter alla prima giornata incontrerà obbligatoriamente in casa una neopromossa, quindi già alla prima giornata avremo o Inter-Napoli o Inter-Genoa e sarà subito spettacolo!

La compilazione dei calendari sarà trasmessa in diretta a partire dalle 19.00 su Italia 1


 
=Matteo82= ha scritto:
Non ho capito perché hanno messo la Juve testa di serie...
E' la prima volta che una neopromossa è testa di serie, evidentemente la lega calcio considera già la Juve come fosse quella di 2 anni fa...
 
Penso anche io che sia tra le cinque squadre più forti del campionato però metterla testa di serie è un favoritismo che non andava fatto. Poi mi sembra eccessivo che addirittura le teste di serie non si possono incontrare nelle prime 7 giornate, io avrei fatto valere questo paletto solo per le prime 3 o 4 giornate
 
Sicuramente il tutto è dovuto alle probabili pressioni di Sky e mediaset.
E' più appetibile un grande incontro verso le ultime giornate rispetto ad uno alle prime.
 
Jeeg72 ha scritto:
Sicuramente il tutto è dovuto alle probabili pressioni di Sky e mediaset.
E' più appetibile un grande incontro verso le ultime giornate rispetto ad uno alle prime.

quoto in pieno, il calcio non è più (c'è chi dice purtroppo, io invece dico per fortuna) solo uno sport, il giro di affari e la quantità di imprese e persone coinvolte ne fanno un settore economico a tutti gli effetti.
Le pressioni dei maggiori media sono normali ed anzi mi sarei stupito negativamente del contrario.
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso