• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ufficiale: anche il NAPOLI è su Mediaset Premium!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skuba

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
4 Settembre 2006
Messaggi
110
salve raga, oggi sono andato da TUFANOP GRUP euronics e indovinate coso ho trovato scritto su di un manifesto nel reparto dei DTT???


TUTTE LE PARTITE DEL NAPOLI CON MEDIASET PREMIUM A 99 EURO!!!!

ho fatto una foto con il telefonino ma non soi come inserirla

speriamo che sia ufficializzato anche dal sito, perche parlando con il un dipendente mi ha detto che hanno avuto l'ufficializzazione ieri sere sul tardi!!!!

speriamo bene

ciao...........



UPDATE
(a cura di Satred): La notizia ufficiale su Digital-Sat http://www.digital-sat.it/new.php?id=10308 ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
non credo che scrivano però una cosa non vera...sarebbe pubblicità ingannevole..
 
skuba ha scritto:
salve raga, oggi sono andato da TUFANOP GRUP euronics e indovinate coso ho trovato scritto su di un manifesto nel reparto dei DTT???


TUTTE LE PARTITE DEL NAPOLI CON MEDIASET PREMIUM A 99 EURO!!!!

ho fatto una foto con il telefonino ma non soi come inserirla

speriamo che sia ufficializzato anche dal sito, perche parlando con il un dipendente mi ha detto che hanno avuto l'ufficializzazione ieri sere sul tardi!!!!


speriamo bene

ciao...........


mi sono iscritto solo per risponderti e per augurarti che non sia una notizia falsa...
spero vivamente che la tua notizia sia vera e che come telecroniscta tifoso mettano Auriemma.... perchè si possa gonfiare la rete----:angel5:
 
skuba ha scritto:
salve raga, oggi sono andato da TUFANOP GRUP euronics e indovinate coso ho trovato scritto su di un manifesto nel reparto dei DTT???


TUTTE LE PARTITE DEL NAPOLI CON MEDIASET PREMIUM A 99 EURO!!!!

ho fatto una foto con il telefonino ma non soi come inserirla

speriamo che sia ufficializzato anche dal sito, perche parlando con il un dipendente mi ha detto che hanno avuto l'ufficializzazione ieri sere sul tardi!!!!


speriamo bene

ciao...........

Tufano Group è Sponsor Ufficiale del Napoli Calcio.
Quindi .... hanno notizie di prima mano :D
 
Redazione visto che siete in contatto costante con Mediaset magari ci potete dire qualcosa di più in merito...
 
Ma non si era detto che Mediaset ha eliminato i pacchetti singole squadre?
Probabilmente parlano di Tutto Serie A in offerta.
Poi se il dipendente ti ha detto così...

Con tutti i soldi ke Tufano da al Napoli non può che essere una buona voce in capitolo, pensa quanti digitale e schede in meno venderebbe in caso di mancato accordo.
 
Confermo la notizia, anche io sono stato da Tufano e mi è stata detta la stessa cosa, ed anche all'Auchan di Giugliano mi è stato confermata la notizia, che molto probabilmente sarà ufficiale mercoledì (almeno così mi è stato riferito dall'addetto).
 
paride79 ha scritto:
Ma non si era detto che Mediaset ha eliminato i pacchetti singole squadre?
Probabilmente parlano di Tutto Serie A in offerta.
Poi se il dipendente ti ha detto così...

Con tutti i soldi ke Tufano da al Napoli non può che essere una buona voce in capitolo, pensa quanti digitale e schede in meno venderebbe in caso di mancato accordo.
Le offerte relative alle singole squadre potrebbero esserci dopo il 12 agosto...
 
DTTutente ha scritto:
Le offerte relative alle singole squadre potrebbero esserci dopo il 12 agosto...
Speriamo che vi sia anche il Napoli, ma proprio perchè Tufano é UNO degli sponsor del Napoli la notizia potrebbe essere falsa proprio per poter vendere i decoder! :eusa_naughty:
Io aspetterei una ufficializzazione da parte di Mediaset o da parte del Calcio Napoli. :eusa_whistle:
Comunque secondo me non vale la pena comprare l'offerta relativa ad una singola squadra anche perchè per una differenza alla fine di una ventina di euro o suppergiù per 99 euro é preferibile acquistare l'intero pacchetto Serie A Premium. ;)
 
Sul sito MP ancora niente...

le offerte per singole squadre a 99 euro se verranno fatte, non potranno essere fatte prima del 12/08, quando il costo per "serie a premium" sarà di 129 euro....

non avrebbe senso infatti vendere 1 sola squadra e tutte le squadre allo stesso prezzo...
 
Per "tutte le partite" intendono vendere l'offerta "serie A" a 99 euro ... e' questa l'offerta che per me pubblicizzano...
 
alèèèèèèèèèèèèèèèèè
pur essendo milanista son contento di godermi la scalata uefa del napoli (sarà come la fiorentina dello scorso anno, ve lo dico io)

grandissimo affare per mediaset, ma la7 esiste ancora??pensa che i soldi delle isolane e dei fiorentini possano farli rientrare dei soldi dei diritti??illusi.....vai piersilvio, vai delaurentiis!

già mi aspetto che le tessere mp a napoli e dintorni finiscano in giornata...
nn parliamo dell'ammontare di ricariche che segnalerà mediaset entro il 12!
 
hhhh ha scritto:
alèèèèèèèèèèèèèèèèè
pur essendo milanista son contento di godermi la scalata uefa del napoli (sarà come la fiorentina dello scorso anno, ve lo dico io)

grandissimo affare per mediaset, ma la7 esiste ancora??pensa che i soldi delle isolane e dei fiorentini possano farli rientrare dei soldi dei diritti??illusi.....vai piersilvio, vai delaurentiis!


* Per Juventus, Inter, Milan, Roma e Napoli verranno garantite tutte le partite in casa e in trasferta. E' ancora in definizione la quinta squadra per la quale verranno garantite oltre alle partite in casa anche quelle in trasferta.
 
trapianto ha scritto:
* Per Juventus, Inter, Milan, Roma e Napoli verranno garantite tutte le partite in casa e in trasferta. E' ancora in definizione la quinta squadra per la quale verranno garantite oltre alle partite in casa anche quelle in trasferta.

si son dimenticati di cancellare il vecchio testo, aggiungendo solo il napoli..
il napoli è 5a big quello è fuor di dubbio e il sesto canale finirà quasi sempre alla lazio, poveri tifosi delle altre 4 squadre prevedo almeno 1 differita a giornata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso