• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

partite a rischio differita su mediaset premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carcarlo

Digital-Forum Silver Master
Registrato
3 Novembre 2006
Messaggi
3.250
se non ho fatto male i conti le partite a rischio differita sono solo queste:

5a giornata:
una tra
genoa - udinese
lazio - cagliari

29a giornata:
una tra
livorno - reggina
torino - udinese

38a giornata:
una tra
atalanta - genoa
torino - fiorentina

provate a controllare ...
ho calcolato solo le partite che si giocheranno nei turni infrasettimanali e le ultime 4 giornate di campionato
le altre le ho lasciate fuori perchè con anticipi e posticipi sicuramente saranno trasmesse tutte in diretta
 
Ultima modifica:
Ma magari ci metterei la firma se fossero solo queste due...lo spero proprio! Io nn capisco come Mediaset abbia attivato un nuovo canale e lasci fuori dalle squadre garantite la Lazio che è arrivata terza per far posto al napoli! è una delusione... capisco che il napoli ha più tifosi e che quindi molto probabilmente porterebbe più soldi nelle casse di Mediaset, xò non mi sembra giusto nei confronti dei tifosi di una squadra che è arrivata terza nello scorso campionato! Comunque aspetto notizie su questa discussione visto che ho tempo fino al 12 agosto x abbonarmi! Grazie. Saluti a tutti.
 
carcarlo ha scritto:
se non ho fatto male i conti le partite a rischio differita sono solo queste:

5a giornata:
una tra
genoa - udinese
lazio - cagliari

29a giornata:
una tra
livorno - reggina
torino - udinese

38a giornata:
una tra
atalanta - genoa
torino - fiorentina

provate a controllare ...
ho calcolato solo le partite che si giocheranno nei turni infrasettimanali e le ultime 4 giornate di campionato
le altre le ho lasciate fuori perchè con anticipi e posticipi sicuramente saranno trasmesse tutte in diretta

Beh ancora gli orari non sono stati stabiliti... Puo essere che una di quelle viene fatta il sabato... :eusa_think:
 
l'ultima di campionato sono tutte in contemporanea
le altre due sono di mercoledì
 
carcarlo, scusami, ma non vedo perchè una delle partite di Mediaset Premium dovrebbe andare in differita: con 6 canali più Premium 7, evidentemente dedicato a Diretta Premium, penso che il problema potrebbe porsi solo nel caso, che non mi pare di aver visto, in cui 7 squadre di Mediaset Premium giocano contemporaneamente in casa (anche tralasciando il discorso anticipi e posticipi).
La 5^ giornata, addirittura, secondo i miei calcoli, avanzerebbe addiritura un canale, infatti: Catania-Emp La7, Fio-Roma La7, Genoa-Udi MP, Inter-Samp MP, Juve-Reggina MP, Lazio-Cag MP, Napoli-Liv MP, Parma-Torino La7, Sie-Ata La7, e quindi sono 5, neanche 6 (dando per scontato che Siena e Reggina alla fine si accordino con La7).
Ditemi dove sbaglio.
Anzi, secondo i miei calcoli, è matematicamente impossibile che una delle partite di MP debba andare in differita
 
krldish72 ha scritto:
carcarlo, scusami, ma non vedo perchè una delle partite di Mediaset Premium dovrebbe andare in differita: con 6 canali più Premium 7, evidentemente dedicato a Diretta Premium, penso che il problema potrebbe porsi solo nel caso, che non mi pare di aver visto, in cui 7 squadre di Mediaset Premium giocano contemporaneamente in casa (anche tralasciando il discorso anticipi e posticipi).
La 5^ giornata, addirittura, secondo i miei calcoli, avanzerebbe addiritura un canale, infatti: Catania-Emp La7, Fio-Roma La7, Genoa-Udi MP, Inter-Samp MP, Juve-Reggina MP, Lazio-Cag MP, Napoli-Liv MP, Parma-Torino La7, Sie-Ata La7, e quindi sono 5, neanche 6 (dando per scontato che Siena e Reggina alla fine si accordino con La7).
Ditemi dove sbaglio.
Anzi, secondo i miei calcoli, è matematicamente impossibile che una delle partite di MP debba andare in differita

Un errore c'e... Fiorentina-Roma va anche su Mediaset Premium visto che la roma e garantita in casa e fuori ;)
 
Hai ragione, simon, non avevo considerato quella cosa lì.
In effetti, stando così le cose, alla 5' giornata, ai 5 canali delle squadre Mediaset bisognerebbe quindi aggiungere Fiorentina-Roma e anche Palermo-MIlan, per cui occorrerebbero 7 canali+Dir Premium.. ne mancherebbe uno..:icon_rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso