• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Reggio Emilia e provincia

No da Fabbrico mi hanno segnalato solo una mancanza di 6/7 dB dalla normale potenza del ch40 da Cà del vento. Mer/Ber inalterati.

a fabbrico, credo che solo 3 o 4 impianti ricevano ancora da li.... ti posso dire che nessuno usa piu quel 40 da quando lo ha lasciato telereggio... qui il 40, lo prendi da bologna o dal venda. poi, se qualcuno si avventura a prendere 20 canali con 5 /6 elementi è da pazzi
 
Buonasera, un collega mi segnala un'accensione da qualche giorno del ch39 dal Monte Evangelo con una potenza notevole che sta mandando in intermodulazione parecchi amplificatori nella zona di Scandiano. Io non ho la possibilità di verificare. Qualcuno ha notizie in merito a questa attivazione?
 
Buonasera, un collega mi segnala un'accensione da qualche giorno del ch39 dal Monte Evangelo con una potenza notevole che sta mandando in intermodulazione parecchi amplificatori nella zona di Scandiano. Io non ho la possibilità di verificare. Qualcuno ha notizie in merito a questa attivazione?
So che ieri il 39 da Costaferrata é stato off tutto il pomeriggio. Non so se é causato da questo
 
Buonasera, un collega mi segnala un'accensione da qualche giorno del ch39 dal Monte Evangelo con una potenza notevole che sta mandando in intermodulazione parecchi amplificatori nella zona di Scandiano. Io non ho la possibilità di verificare. Qualcuno ha notizie in merito a questa attivazione?

Se riesco controllo domani, da me l'Evangelo arriva male causa alberi ma se spara così forte lo vedo eccome.
 
Attivati oggi a Tarlanda di Ligonchio:

Mediaset 3 canale 22
Mediaset 2 canale 30
Mediaset 1 canale 45
Polarizzazione verticale, area di copertura: Ligonchio e frazioni, Cinquecerri, Primaore, Marmoreto, Vallisnera, Acquabona, Nismozza.
 
Oggi ero a Ventoso, a un tiro di schioppo dai tralicci: nessuna traccia del 39, dall Evangelo esce solamente il 35 verticale di TR Media.
Non vorrei sia stata una accensione temporanea per testare la copertura...
 
Da ieri sera il 39 (mux Canale 9) ha dei problemi da Costaferrata. Il segnale va e viene. Qualcuno può controllare?
 
Si, sono frequenze comunali (ottima amministrazione devo dire che ha risolto un problema ultradecennale in determinate località): arrivano anche a Busana, anche se bassi come potenza rispetto al 41: gli ultimi 3 devono servire un'area più circoscritta e soprattutto non devono sconfinare in pianura nemmeno per sbaglio.
Insomma, devono fare Ligonchio e frazioni, Primaore, Marmoreto, Cinquecerri, Caprile, Vallisnera, Acquabona e Nismozza.

P.S. il 22 ha qualche problemino, si tratta di pazientare poichè bisogna sostituire il relativo tx.
 
Grazie della notizia. Frequenze comunali?

Si, sono frequenze comunali (ottima amministrazione devo dire che ha risolto un problema ultradecennale in determinate località): arrivano anche a Busana, anche se bassi come potenza rispetto al 41: gli ultimi 3 devono servire un'area più circoscritta e soprattutto non devono sconfinare in pianura nemmeno per sbaglio.
Insomma, devono fare Ligonchio e frazioni, Primaore, Marmoreto, Cinquecerri, Caprile, Vallisnera, Acquabona e Nismozza.

P.S. il 22 ha qualche problemino, si tratta di pazientare poichè bisogna sostituire il relativo tx.
 
Indietro
Alto Basso