• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Reggio Emilia e provincia

La versione reggiana di robisat 😂 stessa chiarezza. A volte l'intervento di un esperto consente di ottenere ciò che si cerca senza avere la conoscenza per farlo
. Cosa dici uno a caso, Alex? 😉
 
La versione reggiana di robisat 😂 stessa chiarezza. A volte l'intervento di un esperto consente di ottenere ciò che si cerca senza avere la conoscenza per farlo
. Cosa dici uno a caso, Alex? 😉
Sinceramente non ci ho capito nulla o quasi, sarà un problema mio che sono abituato a rapportarmi con Mer, Ber, echi, stratificazioni, distribuzioni...

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 
Se non si conosce, come in ogni cosa, andare per tentativi non è saggio. Ci vuole esperienza per trovare la migliore soluzione. Già partire dicendo di essere disposti a perdere dei timb senza avere nemmeno provato a puntare la seconda antenna in modo soddisfacente non è l'inizio migliore
Senza che si offenda, non tutti nascono antennisti così come non tutti nascono falegnami (mi suggeriscono questa traduzione io pensavo significasse idraulico)
 
Se non si conosce, come in ogni cosa, andare per tentativi non è saggio. Ci vuole esperienza per trovare la migliore soluzione. Già partire dicendo di essere disposti a perdere dei timb senza avere nemmeno provato a puntare la seconda antenna in modo soddisfacente non è l'inizio migliore
Senza che si offenda, non tutti nascono antennisti così come non tutti nascono falegnami (mi suggeriscono questa traduzione io pensavo significasse idraulico)
Marcopr scusami ma che vo di la versione reggiana di robisat ??...
 
la tua punteggiatura e' originale, con il tempo la si capisce.... con il tempo si capira' anche la sua originalita nell.espressione :)

ci sono persone che hanno solo parlato il dialetto in 50 anni e a volte rapportarsi in lingua italiana, diventa difficile.... anche la semplice punteggiatura, puo' essere un problema...
 
ci sono persone che hanno solo parlato il dialetto in 50 anni e a volte rapportarsi in lingua italiana, diventa difficile.... anche la semplice punteggiatura, puo' essere un problema...
Il dialetto è la nostra unica in italia tradizione che nessuno potrà mai toglierci se la manteniamo accesa pero '
 
Il dialetto è la nostra unica in italia tradizione che nessuno potrà mai toglierci se la manteniamo accesa pero '

certamente, pero', bisogna anche portare avanti una lingua vecchissima e conosciuta in tutto il mondo divulgata da dante ed altri personaggi famosi.... nulla togliere ad essere padroni di una buona grammatica..;)
 
Il dialetto è la nostra unica in italia tradizione che nessuno potrà mai toglierci se la manteniamo accesa pero '

Dipende da chi vuoi farti capire. Meglio non addentrarci nelle tradizioni italiane, che vanno BEN oltre al dialetto, partendo, a solo titolo esemplificativo, dalla cucina. Non lo so parlare ed ero convinto l'attivita' di satecceccecc fosse l'idraulico, mi hanno corretto in falegname, tanto che conosco la sua attivita scritta in reggiano nel suo profilo...
 
Ultima modifica:
Scusate ho segnalazioni di malfunzionamento in città dei ch 33 e 44. Avete qualche riscontro in merito?
 
Baranzoli 33 spento o non agganciabile? Nel secondo caso sarebbe correlato a quanto dice jamz x modena.
Unica sarebbe sentire 3750 o il tecnico locale
 
Si ma certi tv o decoder danno segnale assente anche quando non aggancia
 
lo so, e mi preoccupano non poco le molte segnalazioni qui sul forum e non, che confondono la mancanza di sfn con il trasmettitore spento, complicando non poco il lavoro degli addetti (come se non ne avessero gia abbastanza); chi segnala, specialmente i navigati del forum, dovrebbero fare affidamento per le segnalazioni soltanto su quei ricevitori che misurano la portante (trasmettitore acceso) sotto forma di "intensita" anche laddove la qualita é a zero, in questo modo si capisce se un tx é spento oppure se ci sono problemi di sfn.
 
Quando trasmetteva da Ca' Ronco mi arrivava perfettamente. So che é stato spostato a Case Scaparra ( non so da quando) e lo ricevevo anche da lì. Ma tutti i canali in banda IV che trasmettono da Case Scaparra li ricevo bene
 
Quando trasmetteva da Ca' Ronco mi arrivava perfettamente. So che é stato spostato a Case Scaparra ( non so da quando) e lo ricevevo anche da lì. Ma tutti i canali in banda IV che trasmettono da Case Scaparra li ricevo bene
Si ma dagli tempo a sto cristiani di finire i lavori...

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso