• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Reggio Emilia e provincia

L'avevo detto che faceva la fine come il ponte di Cassandra Crossing. Stava in piedi per miracolo. E adesso? Cambieranno postazione?
 
Cosa sono questi che ho cerchiato in rosso? Li vedo spesso...
1c7a8d7ffe9ca979e069a66b136e2885.jpg
 
Il traliccio di Telemec, leggendo qua e la in internet, non ospitava solo il mux Teleducato (34), ma anche alcune radio e ponti internet per il reggiano.

Il segnale di 12 Tv Parma, oltre che dal 34 e 42, e' irradiato dal mux Telereggio nel mux 29 per le prov. di PR, RE, PC....
 
Il traliccio di Telemec, leggendo qua e la in internet, non ospitava solo il mux Teleducato (34), ma anche alcune radio e ponti internet per il reggiano.

Il segnale di 12 Tv Parma, oltre che dal 34 e 42, e' irradiato dal mux Telereggio nel mux 29 per le prov. di PR, RE, PC....
Sul ripetitore c'era anche il 42 di ÉTV che irradiava una zona molto limitata sottostante(Scandiano) che a suo tempo la stessa zona era coperta dal 23 Teleducato
 
Cosí mi hanno detto quelli di Teleducato. Però vedendo alcune foto c'era più di un ripetitore
Hai voglia...ce ne sono 5 o 6 lì e due più su...
Mi sembra che il 42 in origine fosse sul traliccio di Radio Musichiere.
Idem ci sono una valanga di radio, ma direi tutte su altri tralicci.
Se guardi indietro non so se su questo o l'altro thread invece la prima cosa che ho pensato (e chiesto se c'erano notizie di disservizi su altri ripetitori) erano transiti di trasferimenti...
 
Hai voglia...ce ne sono 5 o 6 lì e due più su...
Mi sembra che il 42 in origine fosse sul traliccio di Radio Musichiere.
Idem ci sono una valanga di radio, ma direi tutte su altri tralicci.
Se guardi indietro non so se su questo o l'altro thread invece la prima cosa che ho pensato (e chiesto se c'erano notizie di disservizi su altri ripetitori) erano transiti di trasferimenti...
Non ho notato disservizi
 
Indietro
Alto Basso