• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Reggio Emilia e provincia

Il tecnico di Telereggio mi ha ricontattato e mi ha confermato che hanno un guasto a Montericco e stanno trasmettendo a potenza ridotta tramite scorta. Stanno aspettando il pezzo di ricambio che forse arriverà lunedí
 
Domanda: ma quando ci sarà il refarmig si terrà conto delle polarizzazioni? Ovvero a Reggio Emilia ora con copertura verticale, sarà mantenuta la polarizzazione o c'è la possibilità che passino tutto ad orizzontale?
 
Domanda: ma quando ci sarà il refarmig si terrà conto delle polarizzazioni? Ovvero a Reggio Emilia ora con copertura verticale, sarà mantenuta la polarizzazione o c'è la possibilità che passino tutto ad orizzontale?
Penso in verticale, altrimenti ci sarebbe da mettere mano a tutte le antenne della provincia
 
Da ieri sera non ricevo piú il (33) mux RETE A2 da Ca' Ronco-. Qualcuno ha lo stesso problema?
Update : sembra tornato ma con qualità bassissima
 
Ultima modifica:
Ragazzi io è da qualche mese che ho seri problemi a ricevere i mux TIMB, tutti e tre, in particolare il 2, hanno cambiato qualche parametro i mux? Oppure le antenne trasmittenti? È capitato anche ad alcuni di voi? Mi trovo nella zona vicino alla provincia di Parma
 
Ragazzi io è da qualche mese che ho seri problemi a ricevere i mux TIMB, tutti e tre, in particolare il 2, hanno cambiato qualche parametro i mux? Oppure le antenne trasmittenti? È capitato anche ad alcuni di voi? Mi trovo nella zona vicino alla provincia di Parma
Se avevi l'antenna su Serramazzoni, hanno spostato tutto a Monfestino, che così ad Ovest non arriva...
Conviene ricevere tutto in verticale, visto che nel frattempo hanno anche loro un ripetitore in provincia di Reggio.
 
Indietro
Alto Basso