• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Reggio Emilia e provincia

più semplice??? col 37 RAI al posto del 24 in mezzo a 36 e 38 Mediaset?? :laughing7: A Ravenna e Modena (e aree di Calderaro e Monfestino) no di certo!!
 
più semplice??? col 37 RAI al posto del 24 in mezzo a 36 e 38 Mediaset?? :laughing7: A Ravenna e Modena (e aree di Calderaro e Monfestino) no di certo!!
In quella zona, salvo modifiche dei sistemi radianti e/o potenze di uscita degli apparati, la differenza non sarà sostanziale.

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 
Auguri... da noi comunque il problema sarà sotto la via Emilia con Rai da Ca del Vento e il resto da Velo/Valcava...

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

Alex, Billy, sarebbe interessante approfondire la cosa, visto che siete più informati di me, anche perchè sarebbe tantissimo in tema con la richiesta di baronzoli... ;)
 
Alex, Billy, sarebbe interessante approfondire la cosa, visto che siete più informati di me, anche perchè sarebbe tantissimo in tema con la richiesta di baronzoli... ;)
Il discorso, ti parlo della pianura reggiana, sarà che avremo rai da ca del vento sul 37 e i due mediaset da valcava o velo su 36 e 38.
Ci sarà da smadonnare per miscelarli anche perche si avra comunque un residuo di 36 e 38 entranti con la verticale e allo stesso tempo il degrado dovuto alla miscelazione tra adiacenti...

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 
Il discorso, ti parlo della pianura reggiana, sarà che avremo rai da ca del vento sul 37 e i due mediaset da valcava o velo su 36 e 38.
Ci sarà da smadonnare per miscelarli anche perche si avra comunque un residuo di 36 e 38 entranti con la verticale e allo stesso tempo il degrado dovuto alla miscelazione tra adiacenti...

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
Infatti, mi sembrava necessario metterlo nero su bianco, perchè la risposta a baronzoli era stata abbastanza incompleta, se non contraria...
Peccato, visto che in realtà adesso avevamo raggiunto l'optimum...
 
Infatti, mi sembrava necessario metterlo nero su bianco, perchè la risposta a baronzoli era stata abbastanza incompleta, se non contraria...
Peccato, visto che in realtà adesso avevamo raggiunto l'optimum...
Beh insomma... a 20 km a nord della via Emilia è comunque abbastanza complicato a differenza della citta e della zona a sud della via emilia dove basta una scarsa verticale per ricevere tutto.
A nord devi avere la vertcale per tutta la IV tranne il 25 e in piu 41 e 42 mentre la V su Valcava o Velo per 36/60 +25 tranne 41 e 42...
Non e semplicissimo perche comunque devi miscelare un 25 tra 24 e 26 e miscelare anche 41 e 42.
Insomma non propriamemte alla portata del singolo utente che si compra l antenna al brico.

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 
Qua a Bologna ci siamo fatti le ossa miscelando il 25 in mezzo a 24 e 26. Pure in situazione opposta (25 più debole degli altri mentre sarà il 37 molto più forte degli adiacenti) penso abbiamo imparato come si fa. Almeno gli antennisti, gli altri vabbe'...
 
Qua a Bologna ci siamo fatti le ossa miscelando il 25 in mezzo a 24 e 26. Pure in situazione opposta (25 più debole degli altri mentre sarà il 37 molto più forte degli adiacenti) penso abbiamo imparato come si fa. Almeno gli antennisti, gli altri vabbe'...
Da voi e sempre stata un ottima palestra ai tempi dell' analogico:
Venda, Barbiano, Castelmaggiore H e V, San Luca, Osservanza, Calderaro...

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso