• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Reggio Emilia e provincia

Comunque non generalizzare così...quella è una sorta di backup dal Venda, fra l'altro in bassa definizione...
Di regola RAI 3 ER è semplicemente sul 3.... ;)
 
Comunque non generalizzare così...quella è una sorta di backup dal Venda, fra l'altro in bassa definizione...
Di regola RAI 3 ER è semplicemente sul 3.... ;)
La risposta é per me? Mi ha chiesto come mai sul 101 c'è Rai 3 Emilia Romagna. É sempre stata sul 101 dal Venda, poi naturalmente é sul 3
 
La risposta é per me? Mi ha chiesto come mai sul 101 c'è Rai 3 Emilia Romagna. É sempre stata sul 101 dal Venda, poi naturalmente é sul 3
Lo so benissimo come si è generata la risposta...ma proprio perchè molti (di solito non io) leggono solo l'ultimo post, era necessario precisare...

Quindi era riferito a te, ma non rivolto a te, piuttosto a chi altri può leggere ;)
 
Lo so benissimo come si è generata la risposta...ma proprio perchè molti (di solito non io) leggono solo l'ultimo post, era necessario precisare...

Quindi era riferito a te, ma non rivolto a te, piuttosto a chi altri può leggere ;)
Riguardo a Rai 4 non ho capito se non vede il mux o il programma . Se non vede Rai 4 LCN 21 non dovrebbe vedere neppure gli altri canali del mux. Dice che non sa se riceve tutto il mux.
 
Semplicemente hanno abbandonato Faeto... quindi chi nel reggiano li prendeva da li ora dovrà riceverli da Viano.
 
Appunto... lobo ben differente... Faeto era aperto anche verso Reggio e verso sud (Pavullo). Monfestino no! Solo verso Modena!
 
Appunto... lobo ben differente... Faeto era aperto anche verso Reggio e verso sud (Pavullo). Monfestino no! Solo verso Modena!
Ma allora perché (come riportato dalle liste OTG di Reggio) la maggior parte delle frequenze sono ricevibili da Monfestino? Ho provato a riattaccare l'antenna su Modena. Tutte le frequenze da Monfestino le ricevo perfettamente, mentre quando erano da Faeto arrivavano malissimo. E io sono a Cavriago , ancora più a ovest rispetto Reggio (NB non é una critica ma solo una richiesta di informazione.)
 
Perfettamente in digitale non vuol dire nulla... basta essere un pelo sopra la soglia per vedere perfettamente. Il lobo verso Reggio da Monfestino risulta molto abbassato rispetto a quello del Faeto.
Il ricevere bene o male dipende dal Mer (qualità) che dipende dalle intergerenze e non dal livello assoluto del segnale.
 
Indietro
Alto Basso