Pagina 347 di 357 PrimaPrima ... 247297337345346347348349 ... UltimaUltima
Risultati da 3,461 a 3,470 di 3562

Discussione: Copertura Reggio Emilia e provincia

Digital-Forum Gold Master L'avatar di AlexRamones

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da areggio Visualizza Messaggio
    Al massimo in fuoribanda (da Torricelle) al tempo di Tele Capodistria anni 70
    I bei tempi delle fuoribanda in S...

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
    10/02/1947
    Per non dimenticare... Istria, Fiume, Quarnaro e Dalmazia.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di MarcoPR

Predefinito

La versione reggiana di robisat 😂 stessa chiarezza. A volte l'intervento di un esperto consente di ottenere ciò che si cerca senza avere la conoscenza per farlo
    . Cosa dici uno a caso, Alex? 😉

Digital-Forum Gold Master L'avatar di AlexRamones

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarcoPR Visualizza Messaggio
    La versione reggiana di robisat 😂 stessa chiarezza. A volte l'intervento di un esperto consente di ottenere ciò che si cerca senza avere la conoscenza per farlo
    . Cosa dici uno a caso, Alex? 😉
    Sinceramente non ci ho capito nulla o quasi, sarà un problema mio che sono abituato a rapportarmi con Mer, Ber, echi, stratificazioni, distribuzioni...

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
    10/02/1947
    Per non dimenticare... Istria, Fiume, Quarnaro e Dalmazia.

Predefinito

Se non si conosce, come in ogni cosa, andare per tentativi non è saggio. Ci vuole esperienza per trovare la migliore soluzione. Già partire dicendo di essere disposti a perdere dei timb senza avere nemmeno provato a puntare la seconda antenna in modo soddisfacente non è l'inizio migliore
    Senza che si offenda, non tutti nascono antennisti così come non tutti nascono falegnami (mi suggeriscono questa traduzione io pensavo significasse idraulico)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di robisat

Predefinito

Se non si conosce, come in ogni cosa, andare per tentativi non è saggio. Ci vuole esperienza per trovare la migliore soluzione. Già partire dicendo di essere disposti a perdere dei timb senza avere nemmeno provato a puntare la seconda antenna in modo soddisfacente non è l'inizio migliore
    Senza che si offenda, non tutti nascono antennisti così come non tutti nascono falegnami (mi suggeriscono questa traduzione io pensavo significasse idraulico)
    Marcopr scusami ma che vo di la versione reggiana di robisat ??...

Predefinito

la tua punteggiatura e' originale, con il tempo la si capisce.... con il tempo si capira' anche la sua originalita nell.espressione
    Prov.ReggioEmilia-> Canate/Lucia/Penice: 23-26-30-40Rai 29ReiTReggio 31Studio1 34TDucato 35Santerno 39ViaEmilia 43DiTv 44ReteA 45VTaro 53CanIta 57Capri 60CanIta2 | Venda: 5Rai | Velo: 25Cairo 32TPadova 33ReteA 36-37-38-49Mds 47-48-55Timb | Valcava: 46TLombardia 50Dfree 51TColor 58LombardiaTv 59TNova | Re: 21La9 22SetteG 41TReggio 42Etv

Digital-Forum Gold Master L'avatar di landtools

Predefinito

la tua punteggiatura e' originale, con il tempo la si capisce.... con il tempo si capira' anche la sua originalita nell.espressione
    ci sono persone che hanno solo parlato il dialetto in 50 anni e a volte rapportarsi in lingua italiana, diventa difficile.... anche la semplice punteggiatura, puo' essere un problema...
    la mia playlist su spotify... Seguitemi e aiutatemi a svilupparla
    https://open.spotify.com/user/116674...XJ8W2qwAcYGgrB

Digital-Forum Gold Master L'avatar di robisat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da landtools Visualizza Messaggio
    ci sono persone che hanno solo parlato il dialetto in 50 anni e a volte rapportarsi in lingua italiana, diventa difficile.... anche la semplice punteggiatura, puo' essere un problema...
    Il dialetto è la nostra unica in italia tradizione che nessuno potrà mai toglierci se la manteniamo accesa pero '

Digital-Forum Gold Master L'avatar di landtools

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robisat Visualizza Messaggio
    Il dialetto è la nostra unica in italia tradizione che nessuno potrà mai toglierci se la manteniamo accesa pero '
    certamente, pero', bisogna anche portare avanti una lingua vecchissima e conosciuta in tutto il mondo divulgata da dante ed altri personaggi famosi.... nulla togliere ad essere padroni di una buona grammatica..
    la mia playlist su spotify... Seguitemi e aiutatemi a svilupparla
    https://open.spotify.com/user/116674...XJ8W2qwAcYGgrB

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robisat Visualizza Messaggio
    Dipende da chi vuoi farti capire. Meglio non addentrarci nelle tradizioni italiane, che vanno BEN oltre al dialetto, partendo, a solo titolo esemplificativo, dalla cucina. Non lo so parlare ed ero convinto l'attivita' di satecceccecc fosse l'idraulico, mi hanno corretto in falegname, tanto che conosco la sua attivita scritta in reggiano nel suo profilo...
    Ultima modifica di MarcoPR; 30-10-17 alle 13:16
    Prov.ReggioEmilia-> Canate/Lucia/Penice: 23-26-30-40Rai 29ReiTReggio 31Studio1 34TDucato 35Santerno 39ViaEmilia 43DiTv 44ReteA 45VTaro 53CanIta 57Capri 60CanIta2 | Venda: 5Rai | Velo: 25Cairo 32TPadova 33ReteA 36-37-38-49Mds 47-48-55Timb | Valcava: 46TLombardia 50Dfree 51TColor 58LombardiaTv 59TNova | Re: 21La9 22SetteG 41TReggio 42Etv

Pagina 347 di 357 PrimaPrima ... 247297337345346347348349 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato