Pagina 361 di 363 PrimaPrima ... 261311351359360361362363 UltimaUltima
Risultati da 3,601 a 3,610 di 3627

Discussione: Copertura Reggio Emilia e provincia

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

con la nuova configurazione calano i canali e bisognerà ricomprare i filtri per la telefonia: ci vorrà un po' ma speriamo che non rincasinino tutte le posizioni di ricezione adesso che finalmente dopo 50 anni c'e' un solo punto ricettivo..

riallacciandomi al discorso radio di prima, la vhf potresti usarla per la ricezione radio dab: le frequenze dovrebbero essere quelle

Digital-Forum Silver Master L'avatar di baronzoli

Predefinito

Buongiorno a tutti, da circa una settimana ho notato squadrettamenti su CINE 34 (mux Mediaset 2 ch36 da Ca' Ronco). Effettivamente guardando la barra della qualità ho notato che oscilla da 100 a 50% . Per togliermi il dubbio riguardante lo stato del mio impianto ho chiesto al vicino che ha appena montato una nuova antenna se aveva lo stesso problema. Effettivamente pure a lui gli compaiono questi squadrettamenti sul 36 con qualità oscillante. Voi avete notato qualcosa?

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Ieri sono andato a fare un giro ed ero in Via Scaparra. Poi sono salito in un boschetto e sono arrivato in un grande prato dove era presente un grosso traliccio. Sapete che segnali emette quel sito?

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

sarà il ripetitore nuovo di montericco, fa 22 33 41 44 46 47 48 51 55 59

è aumentato, se viene giù quello rimaniamo a piedi di metà canali...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da satimbarasate Visualizza Messaggio
    sarà il ripetitore nuovo di montericco, fa 22 33 41 44 46 47 48 51 55 59

è aumentato, se viene giù quello rimaniamo a piedi di metà canali...
    C'erano pannelli tipo cellulari e antenne a forma di palla. Le antenne del dtt come sono fatte? Il segnale televisivo li come ci arriva? Nuovo?
    Ecco la foto...mi sai spiegare le varie antenne?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gherardo

Predefinito

Le antenne del dvbt uhf sono quei 4 pannelli in basso a sinistra, le due in alto a sinistra sono per radio fm, il resto paraboliche per trasferimenti e una in basso per il sat.
    Ultima modifica di gherardo; 01-06-20 alle 22:04
    canali che si ricevono a lugano e dintorni http://www.otgtv.it/lista.php?code=SZNE&posto=Lugano e quelli che ricevo in toscana http://www.otgtv.it/lista.php?code=GRDC&posto=Orbetello dal monte argentario.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gherardo Visualizza Messaggio
    Le antenne del dvbt uhf sono quei 4 pannelli in basso a sinistra, le due in alto a sinistra sono per radio fm, il resto paraboliche per trasferimenti e una in basso per il sat.
    Questo è il nuovo di montericco? La parabola riceve i segnali e le antenne dvbt ritrasmettono?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gherardo

Predefinito

Non lo so, non sono di quelle parti, il segnale potrebbe venir ricevuto da link terrestre o da sat o anche da web; i 4 pannelli lo ritrasmettono in uhf nella direzione verso cui vedi che sono puntati.
    canali che si ricevono a lugano e dintorni http://www.otgtv.it/lista.php?code=SZNE&posto=Lugano e quelli che ricevo in toscana http://www.otgtv.it/lista.php?code=GRDC&posto=Orbetello dal monte argentario.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di areggio

Predefinito

Ma perchè nuovo?
    Ho sempre avuto poco da spartire con Telereggio e non lo vedo tipo dagli anni 90...ma mi sembra sempre uguale...(fra l'altro risale agli anni 70...)
    E poi perchè l'hai fotografato da dietro, che non si vede né la pannellatura UHF principale, nè la collineare FM di Radioreggio...mica fanno un traliccio per tre antenne in croce...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da areggio Visualizza Messaggio
    Ma perchè nuovo?
    Ho sempre avuto poco da spartire con Telereggio e non lo vedo tipo dagli anni 90...ma mi sembra sempre uguale...(fra l'altro risale agli anni 70...)
    E poi perchè l'hai fotografato da dietro, che non si vede né la pannellatura UHF principale, nè la collineare FM di Radioreggio...mica fanno un traliccio per tre antenne in croce...
    È stato Satimbarasate a scrivere sopra "sarà il nuovo ripetitore di montericco".
    A piedi si arriva da dietro...fare foto davanti mi sembrava difficile..
    Quindi ogni mux corrisponde a un pannello tipo quelli della telefonia?

Pagina 361 di 363 PrimaPrima ... 261311351359360361362363 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato