• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Reggio Emilia e provincia

vitmanzo ha scritto:
tanta roba a gonzaga.........
Vero, anche se la mancata indicazione sull'elenco espositori del settore merceologico in cui operano provoca:
- un allungamento del tempo di visita anche al di fuori di quello destinato ai prodotti / settori di interesse;
- un aumento della ressa davanti agli stand dove si crea confusione tra chi è interessato agli articoli esposti e chi invece deve solamente passare.
Speriamo nella prossima edizione siano piu precisi.

Naturalmente è solo la mia opinione...
 
Ho notato che adesso con un decoder riesco a ricevere il mux di telereggio sul 57 dal genesio ma con un altro non riesco, non sintonizza alcun canale... anche se entrambi i decoder sono nella stessa abitazione e quindi collegati allo stesso impianto d'antenna... Come mai succede questo?
 
fede69 ha scritto:
Ho notato che adesso con un decoder riesco a ricevere il mux di telereggio sul 57 dal genesio ma con un altro non riesco, non sintonizza alcun canale... anche se entrambi i decoder sono nella stessa abitazione e quindi collegati allo stesso impianto d'antenna... Come mai succede questo?
prova ad invertirli se riesci e riprova...
 
fiera elettronica di scandiano (RE) 24/25 ottobre 2009

se volete la prossima vicina è qua....
 
MarcoPR ha scritto:
Prima di contattarlo, sali sul tuo tetto e vedi se per sbaglio arriva :D
Io preferirei che si vedesse :lol:

Edit: Msg numero 1000! E per l'occasione il simbolo di Europarma Tv (per chi ha piu di 20 anni forse ricordera' qualcosa)
Mitico Europarma TV!!!!!
Anch'io sono di PR...c'è qualche speranza di ricevere il mux RAIA dal can.63?
L'antennista mi dice di no...e voi?
 
SimoWeb ha scritto:
Mitico Europarma TV!!!!!
Anch'io sono di PR...c'è qualche speranza di ricevere il mux RAIA dal can.63?
L'antennista mi dice di no...e voi?
Ti ho scritto in pvt.
Primo passo antenna verso Reggio in verticale.

Ehhh Europarma Tv vuol dire anche QUALCHE anno di meno (circa 27: Eurotv e' nata nel 1982 ed EuroparmaTv qualche anno prima)
 
AlexRamones ha scritto:
Segnalo che il 57 di San Genesio (PR) stamattina era analogico. Tutto regolare invece per l' iso di Serramazzoni (MO).
Alle 7 era in dtt (ma come immagini Telereggio non e' proprio il canale che mi interessi di piu', quindi devo proprio scorrere la lista per vedere). Su quel mux VMT e' rimasta in black per un po' nei giorni scorsi.
Ma tu te la ricordi VideoModenaTelestar quando trasmetteva i programmi M81 della Manzoni, con i Chips? In quei bei tempi da Serramazzoni copriva Parma, poi ci ha pensato Teleinformazionemodenese a ridimensionarla :eusa_wall: Il simbolo con la rondinella :D
Edit: Alle 18.50 hai ragione tu, e' in analogico.
Edit 2: Alle 18.55 e' in dtt (ogni commento e' superfluo)
 
Ultima modifica:
MarcoPR ha scritto:
Alle 7 era in dtt (ma come immagini Telereggio non e' proprio il canale che mi interessi di piu', quindi devo proprio scorrere la lista per vedere). Su quel mux VMT e' rimasta in black per un po' nei giorni scorsi.
Ma tu te la ricordi VideoModenaTelestar quando trasmetteva i programmi M81 della Manzoni, con i Chips? In quei bei tempi da Serramazzoni copriva Parma, poi ci ha pensato Teleinformazionemodenese a ridimensionarla :eusa_wall: Il simbolo con la rondinella :D
Edit: Alle 18.50 hai ragione tu, e' in analogico.
Edit 2: Alle 18.55 e' in dtt (ogni commento e' superfluo)

E il bello è che oggi pomeriggio il 57 di Modena era splendido e sotto sera invece, nonostante un NM e MER da favola, il BER era un misero -3... Alla fine siccome mi scocciava smontare mezz' antenna per girarla su San Genesio, ho ripiegato sul 44...

Certo che rimembro: erano i bei tempi di quando ero un cinnazzo che smanettava con il rotorazzo di casa a caccia di segnali assurdi, rimembro Antenna 3 di Legnano e Video Onda Nord che a Reggio arrivavano a schioppettata... Bei tempi ahimè...
 
AlexRamones ha scritto:
E il bello è che oggi pomeriggio il 57 di Modena era splendido e sotto sera invece, nonostante un NM e MER da favola, il BER era un misero -3... Alla fine siccome mi scocciava smontare mezz' antenna per girarla su San Genesio, ho ripiegato sul 44...

Certo che rimembro: erano i bei tempi di quando ero un cinnazzo che smanettava con il rotorazzo di casa a caccia di segnali assurdi, rimembro Antenna 3 di Legnano e Video Onda Nord che a Reggio arrivavano a schioppettata... Bei tempi ahimè...
Il 57 dal Genesio e' uno schifo:
1) VMT va quando gli pare
2) livello segnale ottimo qualita ottimo.... i restanti tre squadrettano e fischiano!:eusa_naughty:
3) Ma a chi frega Telereggio poi??? :D
4) Tv Parma (con TvParma+1) e teleliberta' vanno perfettamente... A buon intenditor......:icon_bounce:
 
MarcoPR ha scritto:
Il 57 dal Genesio e' uno schifo:
1) VMT va quando gli pare
2) livello segnale ottimo qualita ottimo.... i restanti tre squadrettano e fischiano!:eusa_naughty:
3) Ma a chi frega Telereggio poi??? :D
4) Tv Parma (con TvParma+1) e teleliberta' vanno perfettamente... A buon intenditor......:icon_bounce:

Secondo me hanno qualche problema agli impianti: quel 57 è sempre stato un ottimo segnale...

Sai che secondo me hanno abbassato il 54 di Telelibertà? E' da un po' che ho notato un segnale molto più basso nelle lande pianeggianti del reggiano...
 
AlexRamones ha scritto:
Secondo me hanno qualche problema agli impianti: quel 57 è sempre stato un ottimo segnale...

Sai che secondo me hanno abbassato il 54 di Telelibertà? E' da un po' che ho notato un segnale molto più basso nelle lande pianeggianti del reggiano...
Solo qualche problema?
Torno da C.Sotto ora, il livello del 57 Genesio e' superiore a tutti gli altri ma tutti e 4 i canali sono neri! A casa da me i 4 vanno in un tv ma squadrettano in un altro.... Ma i valori sono giusti! Leggevo che Fede69 ha lo stesso problema, quindi che a Reggio si diano una mossa (non che mi importi particolarmente ma se vogliono la bicicletta, che pedalino!)
A me resta un mistero perche Teleliberta' sia nel bouquet di TvParma e non viceversa. Il 54 arriva anche a Milano.
 
MarcoPR ha scritto:
Solo qualche problema?
Torno da C.Sotto ora, il livello del 57 Genesio e' superiore a tutti gli altri ma tutti e 4 i canali sono neri! A casa da me i 4 vanno in un tv ma squadrettano in un altro.... Ma i valori sono giusti! Leggevo che Fede69 ha lo stesso problema, quindi che a Reggio si diano una mossa (non che mi importi particolarmente ma se vogliono la bicicletta, che pedalino!)
A me resta un mistero perche Teleliberta' sia nel bouquet di TvParma e non viceversa. Il 54 arriva anche a Milano.

Beh ti dicevo: oggi monto tutto, smanetto sul centralino, 57 da Serra praticamente perfetto come potenza e valori. Scendo, tv, ricerca, trova i 4 canali, schermo nero e sporadici squadrettamenti; torno sul centralino, riattacco il Promax e sorpresona... NM 12, MER a 30 e BER -3... Preso da sconforto e sKazzi vari, taglio la testa al toro: sulla verticale da Reggio taro una trappola 6 celle sul 44 per ammazzare un Nuovarete (pessimo ma forte) da Cà del Vento, sposto il filtro attivo dal 57 al 44 e va che è una bellezza pur avendo potenza inferiore, NM a 8 e MER a 27...

Senza contare che nel pomeriggio il 57 di Medesano era analogico...

Guarda, per me il 54 l' hanno abbassato solo verso di noi: in effetti era fortissimo prima e probabilmente con la conversione in digitale andava a fare casini da qualche parte. Mentre bene o male a Nord ha sempre fatto servizio e quindi verso Milano non c'è stata questa esigenza...
 
Indietro
Alto Basso