• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuuuuuuuto!!!!! digiquest

genx

Digital-Forum New User
Registrato
25 Gennaio 2006
Messaggi
4
ecco come pesavo ho ci ho messo un firmware non ufficiale e non parte piu!!!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

solo boot e poi led rosso continuo

aiuuuto chi mi puo aiutare?
 
aiuuuto

nessuno che mi puo aiutare?

nessuno sa niente di questo ricevitore?

per favore
 
dai qualche dettaglio in più!!!

magari gli esperti del forum ti possono aiutare.
 
Metti almeno il modello,se hai l'8000 girano i fw del Kaon.
 
aiuuuuuto

il mio e un digiquest 8200 ci
cercando in giro ho visto che ha lo stesso HW del coship 5003+ delux
non e sicuro perche mettendoci questo firmware parte solo il boot e poi si blocca.

il boot e un boot3902
Uptool di Coship va ci funziona bene...ma niente non parte

qualche idea?
 
Qual' era la vers.della Mainboard?

Ahi,passerà del tempo prima di trovare un firm compatibile,questi non sono piu' prodotti dalla Kaonmedia e i cinesi fanno di tutto per ostacolare le patch cambiando spesso versione dell' Hardware anche per modelli simili ,se differisce anche per una sola lettera es SLO e SZLO se ben mi ricordo,come è successo per l' 8100 e il Coship 5300A seconda versione caricandogli il firm per l' altra si otterrà il solo led rosso e lo stesso danno l' avrei fatto caricando il firm in un 8100 che ha una Mainboard che differisce per una sola lettera, cioè manca la Z ,comunque il dec non è morto ,è solo in attesa di "miracoli" cioè di trovare UN firm compatibile ,ovviamente nei firm alternativi NON si specifica MAI tutto il pappardone necessario per non commettere errori,di firm ORIGINALI non se ne parla perchè sul sito ufficiale della Digiquest non c'è nulla da tempo immemorabile,cioè da quando non è piu' venduto il clasico e sicuro 8000SCI .Veda la discussione nella sez Coship per il mio "CS5300A non suona" (Vers.B chipset STI e non Fujitsu) con tutti i dati della mia Mainboard che pero' non credo corrisponda alla sua,ora funziona e suona con un firm di un Trident6000CI ma quante peripezie e mesi e mesi di tentativi a vuoto !Purtroppo non so suggerire nessun link e firm sicuro,cerchi l' aiuto di Popolis nella sez.Coship
e veda se possono suggerire qualche rimedio!
Saluti.
 
Indietro
Alto Basso