• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

racing uk

kignao

Digital-Forum New User
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
10
no link commerciali
l'inglese lo mastico poco.se un'anima buona mi aiuta..a giorni salgo su in london per comprare il digibox pace..sono 120£..azzz
poi non ho capito se devo per forza acquistare un abbonamento da 120£..
io vorrei vedere solo racing uk che appartiene ad un pacchetto di setanta..
qualcuno puo' aiutarmi e dirmi con precisione quanti dindini devo spendere?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Racing UK (così come Racing World) è visibile solo ed esclusivamente facendo un abbonamento a Setanta

il link che avevi messo è quello di uno dei numerosi provider online che fanno abbonamenti a Sky UK a residenti all'estero, gestendo un fittizio indirizzo "britannico" dell'intestatario dell'abbonamento

però quel provider (come tutti gli altri) ti fa l'abbonamento a Setanta solo come pacchetto aggiuntivo a un pacchetto Sky

e inoltre chiedono commissioni piuttosto elevate (quello che avevi messo chiede 99 £ all'anno)

se vai a londra a breve e pensi di abbonarti a Setanta ricordati che puoi farlo solo se trovi un amcio che ti "presta" un indirizzo locale: puoi invece pagare con la tua carta di credito, anche italiana
 
Grazie Fossa..in effetti il tutto mi costerebbe piu' di 350£!
e non si e' neanche tanto sicuri di prendere il segnale..
non ho idea di come poter aggirare la cosa..amici su non ne ho,approfittavo di un paio di giorni per vedere le corse a newmarket ed intanto acquistare il tutto.
Ma il digibox devo per forza comprarlo con modifica "Europe" e far intestare abbonamento setanta ad un inglese o italiano che abita in uk?
O far comprare lo sky uk al prestanome che poi loro non pagherebbero perche' in comodato d'uso..e quindi io pagherei solo gli abbonamenti di sky?
grazie per la tua pazienza.ciao.
 
kignao ha scritto:
Grazie Fossa..in effetti il tutto mi costerebbe piu' di 350£!
e non si e' neanche tanto sicuri di prendere il segnale..
non ho idea di come poter aggirare la cosa..amici su non ne ho,approfittavo di un paio di giorni per vedere le corse a newmarket ed intanto acquistare il tutto.
Ma il digibox devo per forza comprarlo con modifica "Europe" e far intestare abbonamento setanta ad un inglese o italiano che abita in uk?
O far comprare lo sky uk al prestanome che poi loro non pagherebbero perche' in comodato d'uso..e quindi io pagherei solo gli abbonamenti di sky?
grazie per la tua pazienza.ciao.
350 £ mi sembra un po' tanto...

un digibox è acquistabile da ovunque / da chiunque / ovunque residente, ci sono una marea di shoponline che li vendono e i prezzi di un base si aggirano sui 120£, io poi ad esempio ne ho preso uno usato su ebay a 36€, vedi tu...

con modifica "europe" :icon_rolleyes:: non vuol dire nulla, sono così come sono e basta

invece è la card e l'eventuale abbonamento che deve essere intestato a un soggetto (non importa se gallese o giapponese o indonesiano) che ha una residenza o un domicilio in UK o Irlanda

trovando qualcuno in loco ci si può tranquillamente abbonare a Setanta senza abbonarsi a Sky: si prende una card "freesat", la si intesta al residente e su quella si attiva l'abbo a Setanta

certo se trovi qualcuno che si intesta l'abbonamento (a Sky, non a Setanta alone) potrebbe prendere per tuo conto anche il digibox in comodato gratuito, però non mi pare una grande idea prendere in comodato un digibox e poi consentire che venga portato all'estero: di solito per queste cose si prende un digibox in proprietà così una volta che scade l'abbo non lo devi restituire

il segnale dei canali di Setanta viene diffuso da Eurobird1 ed è abbastanza facilmente ricevibile in Italia: questo il beam
 
Grazie Fossa,allora tralascio il digibox..becco uno che si intesta..la freesat..da 20£ ed e' valida tutto l'anno.Sempre al tizio devo far intestare racing uk (setanta sport pack a10 £ al mese)?..posso pagare anche un tot di mesi?
mandami un messaggio pv..ho visto anche altro argomento dove si accennava ad un sito commerciale..
cmq non so come ringraziarti..ciao
 
kignao ha scritto:
Grazie Fossa,allora tralascio il digibox..becco uno che si intesta..la freesat..da 20£ ed e' valida tutto l'anno.Sempre al tizio devo far intestare racing uk (setanta sport pack a10 £ al mese)?..posso pagare anche un tot di mesi?
per Setanta c'è la possibilità anche di fare un abbo annuale ma il prezzo è uguale

il digibox procuratelo prima di fare l'abbo perché poi vogliono il n. seriale per l'attivazione dell'abbo

se "becchi un tizio che si intesta..." il sito commerciale non ti serve... e risparmi un bel po' di soldini
 
vero il seriale!!!
nei siti commerciali uk vendono il digi senza subscition a 150£ una mazzata!
dovrei optare per uno su ebay ma ho poco tempo,parto domani!!!!!!!!!
stasera mi metto a cercare un megastore a londra che li vende li..ma tu sei sicuro che il ricevitore poi andrebbe bene anche qui..perche' mi sembra di capire da quel poco di inglese che so che quelli che vendono i digi hanno una modifica "outside uk"..correggimi se sbaglio e scusami ancora.
cmq rimaniamo in contatto..please!
 
kignao ha scritto:
vero il seriale!!!
nei siti commerciali uk vendono il digi senza subscition a 150£ una mazzata!
dovrei optare per uno su ebay ma ho poco tempo,parto domani!!!!!!!!!
stasera mi metto a cercare un megastore a londra che li vende li..ma tu sei sicuro che il ricevitore poi andrebbe bene anche qui..perche' mi sembra di capire da quel poco di inglese che so che quelli che vendono i digi hanno una modifica "outside uk"..correggimi se sbaglio e scusami ancora.
cmq rimaniamo in contatto..please!
però nei megastore uk ne trovi tanti usati (refurbished) che vanno benissimo, prezzi sui 40-50 £ anche meno

il digibox va bene per vedere i canali in NDS britannico (ovviamente Setanta è tra questi), poi una volta che ricevi il segnale dove ti trovi geograficamente non ha alcun rilievo (e come potrebbe averlo?)
 
Indietro
Alto Basso