• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

9701 e dualfeed: aiuto

causeperse

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
18 Marzo 2002
Messaggi
443
Ho montato un dualfeed (hotbird-astra) con diseq incorporato al posto del monofeed che avevo.
Ho caricato la lista canali, naturalmente dualfeed, ma purtroppo vedo solo i canali su hotbird, niente su astra.
Premesso che ho l'ultimo firmware 151, mi dite come posso risolvere???
Devo settare qlc di particolare in qualche menù????
Thks.
 
Normalmente i monoblocchi usano il diseq 2.0 ed il dec non lo digerisce facilmente, anzi, l'unico che gestisce bene e' il 1.0. Il motivo e' questo, ciao.
 
LAZY1 ha scritto:
Normalmente i monoblocchi usano il diseq 2.0 ed il dec non lo digerisce facilmente, anzi, l'unico che gestisce bene e' il 1.0. Il motivo e' questo, ciao.

Non capisco una cosa però.
E' probabile che il mio monoblocco abbia il diseq 2.0, ma perchè vedo i canali di hotbird e non quelli di astra????
Se il diseq non è ben digerito, non dovrei vedere niente o sbaglio????
Thksss
 
Perche' evidentemente e' bloccato su Hotbird e non commuta su Astra, quindi vedi solo il primo satellite.
Ciao
 
sucede anche ad un mio amico dove ho testato il nokia.....per testare astra ho dovuto mettere su un ch di astra e spegnere e riaccendere l'alimentazione lnb.....
ora non so se nel tuo caso funzioni pero tentar non nuoce.......
 
Dttfans ha scritto:
sucede anche ad un mio amico dove ho testato il nokia.....per testare astra ho dovuto mettere su un ch di astra e spegnere e riaccendere l'alimentazione lnb.....
ora non so se nel tuo caso funzioni pero tentar non nuoce.......

Proverò.
Thkssssss.
 
Indietro
Alto Basso