• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

PANASONIC DMR-EH50EG-S con HD 80 GB a 299 euro

ranton

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Settembre 2004
Messaggi
49
Nei negozi e sul sito www.euronics.it e al Madiaworld di Pisa ho trovato il PANASONIC DMR-EH50EG-S con HD 80 GB a 299 euro.
E' probabile che sia un'offerta dovuta alla necessità di Panasonic Italia di svuotare il magazzino per far posto ai nuovi modelli panasonic ciò non toglie che è la prima volta che un DVD-Recorder con HD di marca primaria scende sotto la barriera dei 300 euro.

Panasonic DMR-EH50EG-S (Manuale in italiano):
- Registrazione su hard disk da 80 GB, DVD-RAM, DVD-RW, DVD-R, DVD+R;
- Slot SD Card e PC Card;
- Riproduzione DVD Audio (solo stereo);
- Ingresso DV: NO.

Fino ad oggi il prezzo migliore per questo modello era di kelkoo
 
Ultima modifica:
Confermo, e ne sn possessore da luglio 2005, acquistato C/o negozio EXpres a 380 euronzi. Nn mi senbra male quasi 100 euro in meno e va na bomba.
Ciao
 
Anch'io sono molto contento......... di averlo pagato 530 Euro meno di un anno fa:crybaby2:
 
domanda a voi esperti questo Panasonic ha la funzione di registrazione in diretta ? mi spiego meglio mentre guardo un programma premo pause ritorno dopo 15 minuti schiaccio play e riprende da dove interrotto (tipo mysky?)
Se questo non lo fa mi sapete indicare un modello che lo fa ? Ovviamente a questa circa cifra
 
callaghan ha scritto:
Anch'io sono molto contento......... di averlo pagato 530 Euro meno di un anno fa:crybaby2:

Beh,
Io tre mesi fa ho acquistato un pioneer HD433 (guasto) per 399€ (da un mese ora lo vendono a 349€).
Ho sofferto le pene d'inferno con la Pioneer che non ha voluto vedere i difetti:mad: :mad: , finchè Mediaworld (in tre secondi) me lo ha cambiato con uno sharp.:icon_bounce:
Un anno fa ho acquisato un lettore LG a 129€ il giovedì; Il Lunedì successivo le vendevano a 99€!!! Anche questo è stato due volte in riparazione :mad:

Vedi? Consolati! Almeno tu hai speso ma ha sempre funzionato !!

Ciaooo:icon_wink:
 
gigiota ha scritto:
domanda a voi esperti questo Panasonic ha la funzione di registrazione in diretta ? mi spiego meglio mentre guardo un programma premo pause ritorno dopo 15 minuti schiaccio play e riprende da dove interrotto (tipo mysky?)
Se questo non lo fa mi sapete indicare un modello che lo fa ? Ovviamente a questa circa cifra
Si chiama Timeshift: funziona in modo leggermente diverso (mi pare funzioni allo stesso modo, cioè premendo il tasto Pause, solo sui Philips) ma ti permette di fare la stessa cosa. :icon_wink:
 
Sono indeciso tra questo e il Pioneer 433 a 40 euro di più (339).

Opinioni in proposito?
 
i due modelli (PIONEER e PANASONIC) sono alquanto simili, le differenze stanno pero' su due cose , la velocita' di copia tra HDD e DVD infatti in questo il PIONEER sembra avere il record, e invece sul panasonic la presenza del GUIDEPLUS ma ha lo svantaggio di non avere una porta DV, poi le caratterristiche si equivalgono da quello che ho capito, io penso di prendere il PIONEER tra l'altro so che da MW lo stanno vendendo a 349 euro in offerta, come tra l'altro il PANASONIC (349 euro) solo che il panasonic non e' in promozione,
 
Alla fine ho comprato il Pioneer 433 a 339 euro.
Per il momento tutto bene: molto silenzioso, compatto, piuttosto semplice da usare, grande flessibilità nella scelta dei tempi di registrazione (praticamente tutti), ottima qualità delle registrazioni da VHS.
Al momento l'unica cosa fastidiosa è che i DVD finalizzati non partono automaticamente ma è necessario premere Play o Menu.
 
gigiota ha scritto:
domanda a voi esperti questo Panasonic ha la funzione di registrazione in diretta ? mi spiego meglio mentre guardo un programma premo pause ritorno dopo 15 minuti schiaccio play e riprende da dove interrotto (tipo mysky?)
Se questo non lo fa mi sapete indicare un modello che lo fa ? Ovviamente a questa circa cifra

Esattamente come il mysky lo fa solo il Philips. L'ho comprato e mi ci trovo benissimo; ovviamente dipende da cosa cerchi, se cerchi qualcosa che assomigli il più possibile ad un personal video recorder allora il Philips fa al caso tuo, altrimenti buttati su Pioneer o Panasonic, che hanno qualche opzione in più per riversare su dvd che li pongono un gradino più su.:icon_wink:
 
Ricapitolando il PANASONIC (che ho prenotato oggi da Euronics a 299 euro) ha la funzione che mentre guardo un programma mi assento 15 minuti (per addormentare il mio bimbo !) premo pause quando ritorno premendo play ritorno al programma mentre il dvd rec continua a registrare sul hd. ??
Grazie in anticipo




dedy ha scritto:
Esattamente come il mysky lo fa solo il Philips. L'ho comprato e mi ci trovo benissimo; ovviamente dipende da cosa cerchi, se cerchi qualcosa che assomigli il più possibile ad un personal video recorder allora il Philips fa al caso tuo, altrimenti buttati su Pioneer o Panasonic, che hanno qualche opzione in più per riversare su dvd che li pongono un gradino più su.:icon_wink:
 
gigiota ha scritto:
Ricapitolando il PANASONIC (che ho prenotato oggi da Euronics a 299 euro) ha la funzione che mentre guardo un programma mi assento 15 minuti (per addormentare il mio bimbo !) premo pause quando ritorno premendo play ritorno al programma mentre il dvd rec continua a registrare sul hd. ??
Grazie in anticipo

Confermo; ho un Pana dmr eh 85 (o qualcosa simile, mica mi ricordo il nome!), l'hd registra e tu puoi iniziare a guardarlo in differita o metterlo in pausa / stop (basta stare attenti a non stoppare anche la registrazione) e riprendere quando vuoi.

Ciao

Andrea
 
Il Panasonic è silenzioso come il Pioneer?

Cos'è la GUIDEPLUS?

Cos'è l'ingresso DV?

Ha il digitale terrestre integrato?
 
Ultima modifica:
mamosoft ha scritto:
Il Panasonic è silenzioso come il Pioneer?

Cos'è la GUIDEPLUS?

Cos'è l'ingresso DV?

Ha il digitale terrestre integrato?

1) è molto silenzioso, il Pioneer non so
2) è una guida elettronica integrata, ma in Italia non credo funzioni
3) il DV è per collegare la videocamera digitale, ma sul DMR50non c'è
4) NO DTT

ciao
 
callaghan ha scritto:
1) è molto silenzioso, il Pioneer non so
2) è una guida elettronica integrata, ma in Italia non credo funzioni
3) il DV è per collegare la videocamera digitale, ma sul DMR50non c'è
4) NO DTT

ciao

perché non funziona in Italia la Guida TV?

ma sul sito Philips non c'è scritto che ha il DDT?
 
Secondo l'articolo di questo mese su EUROSAT la GUIDEPLUS dovrebbe funzionare anche in Italia con i dati di tutte le TV principali e da quanto dicono la portante di trasmissione è il canale SPORTITALIA analogico :eusa_think:

poi se è vero o no io non posso dirlo non avendo la possibilità di verificarlo di persona :icon_wink:

comunque per informazione andate qui:

http://www.europe.guideplus.com/it/index.html
 
Il GUIDEPLUS funziona perfettamente in Italia, soprattutto per quanto riguarda la programmazione sui canali analogici tradizionali.

Io sono il felice :icon_cool: possessore di un Pioneer 530H dotato di tale funzione: funzione che ho già usato moltissimo e di cui sono soddisfattissimo visto che consente di analizzare facilmente la programmazione televisiva della settimana e di impostare le registrazioni con 1 solo clik del telecomando..per intenderci, ogni lunedì, io e mia moglie ci divertiamo a selezionare le registrazioni che ci interessano scegliendole proprio tramite il Guideplus!

CIAO
 
Macchia Nera ha scritto:
Il GUIDEPLUS funziona perfettamente in Italia, soprattutto per quanto riguarda la programmazione sui canali analogici tradizionali.

Effettivamente non ho mai provato con i canali analogici, ma avendo lo Skybox questa funzione non mi interessa molto

x Mamosoft
hai fatto un ottimo acquisto

ciao
 
Indietro
Alto Basso