• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

writing failed (0x2)

pinosel

Digital-Forum New User
Registrato
18 Agosto 2004
Messaggi
8
Buongiorno a tutti,
ho provato ieri ad aggiornare il mio 2100 con il nuowo fw ma utilizzando STB tool 1.6 al termine della fase di sending mi appare il messaggio in oggetto.
Ho provato allora a caricare 1.14, 1.15, 666/3 e con tutti l'aggiornamento mi riesce senza problemi.
Il fw l'ho scaricato (più volte ) dagli angeli e da g*zo.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie e buona giornata a tutti
 
Da me nessun problema con il nuovo 1.16. Mi sa che hai un file corrotto. Prova a pulire la cache dei tuo browser e riprova e scarica nuovamente ha un'altro PC.
O sei vuoi mandami in PM che proviamo a risolvere.

Miao.
 
Anche io posso confermare che l'installazione della 1.16 non produce problemi; anzi... è ricomparso qualche canale che non vedevo più!
Complimenti ai tecnici che hanno realizzato il tutto!

Saluti
 
Vincenzino ha scritto:
Anche io posso confermare che l'installazione della 1.16 non produce problemi; anzi... è ricomparso qualche canale che non vedevo più!
Complimenti ai tecnici che hanno realizzato il tutto!

Saluti
E qual'è?:icon_cool:
 
pinosel ha scritto:
Buongiorno a tutti,
ho provato ieri ad aggiornare il mio 2100 con il nuowo fw ma utilizzando STB tool 1.6 al termine della fase di sending mi appare il messaggio in oggetto.
Ho provato allora a caricare 1.14, 1.15, 666/3 e con tutti l'aggiornamento mi riesce senza problemi.
Il fw l'ho scaricato (più volte ) dagli angeli e da g*zo.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie e buona giornata a tutti
Prova a scrivere il firmware per il tuo 2100 scollegando tutti i cavi a parte il solo null-modem
 
ma ho saputo da qualche amico che cambiano ogni giorno e dovrò verificare stasera se ho detto una cavolata e se ho cantato 'vittoria' troppo presto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie a tutti per i consigli.
Avevo già provato a programmarlo con tutti i cavi staccati (ecceto null modem e alimentazione .-) ) ma nisba.
Stasera riprovo
Ciao
 
Vincenzino ha scritto:
ma ho saputo da qualche amico che cambiano ogni giorno e dovrò verificare stasera se ho detto una cavolata e se ho cantato 'vittoria' troppo presto.
Mi dispiace ma non è una novità.:happy3:
Per oggi sta tranquillo. Per domani si vedrà.:icon_bounce:
Piano con gli entusiasmi; solo quelli giusti.:lol:
Ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
Vogliamo rimanere nelle regole!!!!! oltretutto siete OT rispetto il discorso iniziale
 
LUCIANOPOGGI ha scritto:
Vogliamo rimanere nelle regole!!!!! oltretutto siete OT rispetto il discorso iniziale

Caro Luciano, pensavo di aver capito che si potesse accennare a quelle cose, ponendo degli asterischi (ad es. le k**), come ho visto fare da molti altri nel forum, senza essere stigmatizzati.
Inoltre, c'è lo spagnolo nel thread http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=3647, che parla (anche se in spagnolo) in maniera molto più esplicita e nessuno tra i moderatori gli ha detto una parola.
Per non parlare dell'altro spagnolo in http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=3599, che cita addirittura il 'menu occulto', per impostare le chiavi!

Mi scuso con te, Luciano e con gli altri lettori di questo thread, per essere veramente uscito fuori tema, ma mi sembrava doveroso chiarire e capire il perchè fossero stati utilizzati due pesi e due misure.

Grazie e senza rancore...
Saluti a tutti
 
Vincenzino ha scritto:
Caro Luciano, pensavo di aver capito che si potesse accennare a quelle cose, ponendo degli asterischi (ad es. le k**), come ho visto fare da molti altri nel forum, senza essere stigmatizzati.
Inoltre, c'è lo spagnolo nel thread http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=3647, che parla (anche se in spagnolo) in maniera molto più esplicita e nessuno tra i moderatori gli ha detto una parola.
Per non parlare dell'altro spagnolo in http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=3599, che cita addirittura il 'menu occulto', per impostare le chiavi!

Mi scuso con te, Luciano e con gli altri lettori di questo thread, per essere veramente uscito fuori tema, ma mi sembrava doveroso chiarire e capire il perchè fossero stati utilizzati due pesi e due misure.

Grazie e senza rancore...
Saluti a tutti
Allora voi siete tutti terribilmente infallibili ed estremamente bravi e noi invece facciamo le cose alla ****o e se facciamo qualcosa per il verso è letteralmente per puro caso, a questo punto visto che sottolineate sempre quando vi si riprende quello che di tanto in tanto passa vedremo di accontentarvi tutti e dare un bel giro di vite, e comunque quello che hai scritto era completamente OT, naturalmente senza rancore :D
 
Indietro
Alto Basso