• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Posticipi importanti a rischio???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wildsea80

Digital-Forum Senior Master
Registrato
13 Giugno 2007
Messaggi
1.053
Località
Palermo
Mi domando come mai nessuno si ponga il seguente problema....aderendo all offerta che permette la visione di tutte le partite, quest anno credo che potremmo essere penalizzati dalla regolamentazione dell osservatorio che,come l anno passato,dovrebbe impedire di vedere le partite di cartello a parte , in posticipi del sabato o della domenica,e poter così seguire altre squadre la domenica pomeriggio.Tutto cio' a causa dei fatto di catania....
Quindi, non ci troveremmo costretti a seguire anticipi e posticipi tra lazio,torino,samp....piuttosto che Inter,milan,roma,juve...???
Sapete qualcosa in proposito?
grazie!!!:D
 
non ci sarà più quel problema ...
al massimo qualche caso isolato come è sempre stato
 
Mi sembra di aver letto che quest'anno torna tutto come prima, i derby saranno giocati tutti di sera e le poche partite per cui dovrebbero essere vietatate la notturna sono i vari Catania - Palermo e Roma - Napoli
 
wildsea80 ha scritto:
Mi domando come mai nessuno si ponga il seguente problema....aderendo all offerta che permette la visione di tutte le partite, quest anno credo che potremmo essere penalizzati dalla regolamentazione dell osservatorio che,come l anno passato,dovrebbe impedire di vedere le partite di cartello a parte , in posticipi del sabato o della domenica,e poter così seguire altre squadre la domenica pomeriggio.Tutto cio' a causa dei fatto di catania....
Quindi, non ci troveremmo costretti a seguire anticipi e posticipi tra lazio,torino,samp....piuttosto che Inter,milan,roma,juve...???
Sapete qualcosa in proposito?
grazie!!!:D
Il problema non sussiste più come comunicato dallo stesso osservatorio da oltre un mese; hanno capito che il problema non sono le notturne, ma le regole e le leggi da fare rispettare; ovvio che in particolari circostanze potranno intervenire i singoli prefetti, ma questo è sempre avvenuto.
 
Invece l'altro giorno a studio sport ,parlando dei calendari e delle partite clou dicevano che probabilmente si sarebbero giocate il pomeriggio i derby e i match + sentiti...spero proprio non sia così!:(
 
ebmè? guarderò la partita al pomeriggio, dove sta il problema?
 
Il problema sta nel fatto che, se come me, sei tifoso di una squadra in particolare e ti vedi la partita al pomeriggio, se fanno un big match allo stesso orario non te lo puoi godere in santa pace come sarebbe normale, per esempio in posticipo!
 
Senti, qui parliamo solo di problemi del DTT, mica di problemi della vita,oh!!!sveglia!!
 
wildsea80 ha scritto:
Senti, qui parliamo solo di problemi del DTT, mica di problemi della vita,oh!!!sveglia!!

Calmati, sei te che tiri in ballo che se vedi la tua squadra non puoi vedere un'altra partita, mica io. Ti rispondo che non succede niente.
 
Certo non cade il mondo ma è 1 piccolo disagio rispetto agli anni passati, se si potesse risolvere non sarebbe anche meglio? perchè accontentarsi?
 
petrucci82 ha scritto:
Calmati, sei te che tiri in ballo che se vedi la tua squadra non puoi vedere un'altra partita, mica io. Ti rispondo che non succede niente.
State parlando di un problema che ufficialmente non esiste più.
L'attuale capo della polizia, prima alla direzione dell'osservatorio, ha detto ufficialmente che il problema non sono le notturne per cui l'organizzazione torna alla lega calcio.
Il problema della violenza dipende da altre cose; ora ci sono le leggi e gli stadi sono a norma; se un prefetto riterrà che una partita sarà a rischio, indipendentemente dal fatto che sia di sera o di giorno potrà intevenire vietando l'accesso ai tifosi in trasferta o anche facendo giocare la partita a porte chiuse, o al limite facendo rinviare la partita.
Sono cose che succedono anche all'estero; riguarda l'ordine pubblico, non l'orario di una partita.
Bisogna mettersi in testa che una partita di calcio non è una guerra, anche se l'arbitro nega un rigore o ne dà uno inesistente agli altri.
... e con una classe arbitrale decimata e giovanissima di errori ce ne saranno molti; bisogna mettersi in testa che tutti gli arbitri, in tutto il mondo, sbagliano.
 
La cosa più giusta sarebbe che i big-match si giocassero o il sabato sera o la domenica sera...

Matarrese ha detto che farà di tutto per garantirlo, ma dipende molto anche dai comportamenti dei tifosi nelle prime giornate (se non ci saranno problemi con i tifosi nessuno impedirà che i big-match si giochino la sera)

Il primo test per il comportamento dei tifosi alla prima giornata sarà la partita Genoa-Milan... (speriamo vada tutto bene)
 
che non è proprio un match dei più tranquilli...

ad inizio anni 90 (1-0 gol del condor agostini) ero in secondo anello a san siro con sopra i tifosi del genoa (a quei tempi i tifosi avversari li mettevano ancora là) e ci arrivò addosso di tutto...
 
Genoa-Milan è considerata partita a rischio, penso che non la vedremo giocare domenica sera, possibile il sabato pomeriggio.

Se ci saranno scontri tra tifosi durante la partita, il problema dei big-match di sera ritornerà, se filerà tutto liscio invece rimarremo nella tranquillità...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso