• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma la partita Manchester - Inter....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

christiaf83

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
95
...non dovevano vederla gratis solo i titolari del pacchetto Tutto Calcio?
Io ho la promo fedeltà e in + ho giò comprato tutta le Serie A Premium eppure stasera sono riuscito a vedere questa partita gratuitamente.
Qualche altra persona è nella mia stessa condizione e ha visto la partita gratis?
Fatemi sapere anche perchè volevo capire, a questo punto, se potevo vedere gratis anche il trofeo Berlusconi.
Grazie per i chiarimenti....ciao a tutti
 
inquietante... avran sbagliato :eusa_think:

vediamo che dicono.
 
Con tutto calcio le amichevoli (trofeo Berlusconi e Pirelli) in più il mondiale per club è visibile.
Con il pacchetto serie a no.
La promo fedeltà ti tiene aperto solo MP1 se le partite sono trasmesse su MP2, non sei abilitato.

Maggiori info qui
 
Vianello_85 ha scritto:
Con tutto calcio le amichevoli (trofeo Berlusconi e Pirelli) in più il mondiale per club è visibile.
Con il pacchetto serie a no.
La promo fedeltà ti tiene aperto solo MP1 se le partite sono trasmesse su MP2, non sei abilitato.

Maggiori info qui

esatto
 
sì ma io ti sto dicendo che ho visto lo stesso la partita pur avendo solo la serie A e volevo cercare altre conferme da altri utenti...ciao
 
forse è anche normale che tu abbia visto la partita pur non avendone diritto considerato i casini che stanno combinando in questi giorni sui canali premium
 
christiaf83 ha scritto:
sì ma io ti sto dicendo che ho visto lo stesso la partita pur avendo solo la serie A e volevo cercare altre conferme da altri utenti...ciao

anche io ho serie a premium e ieri sera mi sono visto la partita
 
Per le problematiche tecniche di MP che ieri affliggevano la Campania, sapete se questa partita la mandano in replica ?
 
snac ha scritto:
Per le problematiche tecniche di MP che ieri affliggevano la Campania, sapete se questa partita la mandano in replica ?
niente repliche...
 
quindi col ddl gentiloni, potrebbero ridursi questi canali pay?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso