• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Telesystem 7.0/7.7 e Fuba 849 (Versione sw ALTS 1.1.0.C) dal 03/11/09

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.452
Località
Torino
Update del 02/11/09


Comunicazione di servizio dal 03/11/09,nuovo aggiornamento sw per i Telesystem 7.0-7.7 e Fuba 849 ,versione sw 1.1.0.C


Mux D-Free dalle ore 10 alle ore 14

Mux TIMB1: Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Domenica, dalle 2 alle 6.
Mux TIMB3: Solo nelle alle aree all-digital: Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Domenica, dalle 2 alle 6.


Inizio discussione nuovo sw
 
ercolino... ciao... mi si è aggiornato in automatico il mio telesystem 7.0 ma ho notato che quando vado in ricerca canali premo ok e il software si blocca e non mi fa entrare nella schermata dopo faccio back e mi fa spostare nei menu.. ma niente da fare "ricerca canali.. è un bug???? incredibile meglio se non si aggiornava
 
Ti si è aggiornato alla 1.1.0.9?

Prova a fare un reset di fabbrica e poi stacca la spina per un minuto
 
si nelle info mi dice la nuova versione software, sono andato per resettare alle impostazioni di fabbrica ma non ho il pin, qualcuno si ricorda il pin del telesystem 7.0????
 
ho fatto il reset ora sto facendo la prima installazione, tutto ok o meglio l'epg non mi sembra cambiaata o uguale comunque tutto ok... grazie ercolino
ps: solo un problema è da 1 ora che è sparito il mux a di mediaset stranissimo ora con la ricerca canali non li ha trovati e prima di resettare erano già tutti a schermo nero i canali. sai qualcosa a proposito???
 
In alcune zone potrebbero esserci dei problemi,anche un altro un minuto fa nel 3d sotto ha segnalato lo schermo nero su mp1
 
è da un minuto prima che cominciasse il milan, comunque non era mai successo ... ho rifatto la ricerca canali e quando arriva sulla frequenza del mux mp perde tempo come se leggesse qualcosa ma poi niente niente mux a... non lo trovi strano non vorrei dipendesse dal nuovo software poco prima della partita avevo attivato la nuova scheda e la promozione fedeltà, tutto ok tutto attivo vedevo amleto su mp1 poi tutto buoio mah... che ne pensi??? e poi l'epg è uguale al vecchio software forse perchè non prendo canale 5 con il mux b????
 
Io non sono riuscito a vedere Milan PSV pur avendo la promozione "Tuttocalcio".Cos'è un mux?
 
sono tutti i canali presenti su una frequenza per esempio io nel mux a di mediaset in questo momento non vedo niente sul mux ci sono class news bbc world coming soon mp1 mp2 mp3 mp4 etc??? tu vedi questi canali in questo momento????????
 
Ragazzi questo è il 3d sull'aggiornamento sw del Telesystem 7.0

Siamo un po' OT,usate l'altro 3d
 
scusa ci siamo persi... per quanto riguarda l'aggionamento software epg è rimasta uguale anche se il sistema mi dice che è la nuova versione forse perchè non prendo il mux b di mediaset con canale 5?????
 
Si l'Epg passa su canale 5 ,comunque prova ad aggiornarla premendo il tasto epg
 
Dovrebbe in teoria dire che non è aggiornata

Cosa intendi con vecchia grafica?

Non ricordo se l'EPG nuova c'è sul 7.0 e 7.7,ma dovrebbe sicuramente esserci quella di sorrisi e canzoni
 
si vecchia grafica non si apre quella di sorrisi e canzoni, ma il vecchio epg del vecchio software, nelle info comunque mi da la versione aggiornata del 22/06/2007 che devo fare?????
 
Indietro
Alto Basso