• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dateci Auriemma!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

voresco

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Luglio 2007
Messaggi
78
Per il commento tifoso ci sono possibilità di sentire la telecronaca di Raffaele Auriemma... lui si che è tifoso del Napoli mica come De Maggio che tifa Torino :eusa_naughty:
 
voresco ha scritto:
Per il commento tifoso ci sono possibilità di sentire la telecronaca di Raffaele Auriemma... lui si che è tifoso del Napoli mica come De Maggio che tifa Torino :eusa_naughty:
ciao voresco,
nn so se lo sai... ho letto oggi che c'è la possibilità di scegliere tra 2 commentatori,uno di parte(ed io sono d'accordissimo con te per il mitico raffaele auriemma),ed uno superpartes................................speriamo
attendo fiducioso
 
clanapoli ha scritto:
ciao voresco,
nn so se lo sai... ho letto oggi che c'è la possibilità di scegliere tra 2 commentatori,uno di parte(ed io sono d'accordissimo con te per il mitico raffaele auriemma),ed uno superpartes................................speriamo
attendo fiducioso

ciao clanapoli, anch'io ho letto, ma dicono sia De Maggio il tifoso, ma io so perchè lo disse lui che è tifoso del Torino...:eusa_shifty:
ora io non ho niente contro il Torino ma se mi dicono che uno del Toro possa fare il tifoso del Napoli...
cmq mi basterebbe anche non mettere + Bulgarelli che tifa contro e sembra uno iettatore :5eek:
 
...

mi pare ke auriemma abbia un contratto con radio kiss kiss napoli e poi xk togliere alla gente(ke magari nn possono permettersi la tv a pagamento) uno bravo come lui:eusa_naughty: ...sn daccordo su walter de maggio ke è un buon conduttore radiofonico, a mio avviso, ma di commento nn ne parliamo proprio, per nn parlare di bulgarelli k parla sempre male del napoli...
 
mario1992 ha scritto:
mi pare ke auriemma abbia un contratto con radio kiss kiss napoli e poi xk togliere alla gente(ke magari nn possono permettersi la tv a pagamento) uno bravo come lui:eusa_naughty: ...sn daccordo su walter de maggio ke è un buon conduttore radiofonico, a mio avviso, ma di commento nn ne parliamo proprio, per nn parlare di bulgarelli k parla sempre male del napoli...

potrebbero fare un accordo per inserire direttamente la radiocronaca di radio marte nel digitale MP.... così tutti contenti per il commento di Auriemma....

@burundz prima o poi qualcuno lo capirà? speriamo :eusa_wall:
 
burundz ha scritto:
Magari! Ma temo che dovremo sopportare De Maggio invece, ma chi lo dice a Mediaset che NESSUNO lo sopporta?

burundz,io ho mandato un'email a mediaset,lamentandomi di bulgarelli e di w.de maggio nei confronti del quale nn ho nulla contro.....ma come commentatore nn mi piace,nn si accende.......tutto questo pero' messo a paragone con di marzio di sky e con il mitico r. auriemma.............(forse è il paragonarlo a questi che perde punti)
se ognuno di noi mandasse un'email a mediaset con gli stessi argomenti forse qlk potra' cambiare;)
 
Auriemma sbarca su Mediaset
A partire dall'inizio del campionato sarà possibile ascoltare la sua telecronaca anche sul digitale terrestre.


03 Agosto 2007 -- L'altro ieri era giunta la notizia dell'accordo tra il Napoli e Mediaset per la trasmissione delle partite degli azzurri sul digitale terrestre. E' di ieri, invece, la notizia di un accordo tra Mediaset e Raffaele Auriemma, il giornalista responsabile dei servizi sportivi del Roma, popolare radiocronista delle partite del Napoli. Infatti, tra le novità di quest'anno proposte dal digitale terrestre Mediaset Premium, c'è la possibilità di scegliere, attraverso la selezione dell'audio, se ascoltare la classica telecronaca della gara o una telecronaca 'faziosa', racconta cioè, da un cronista-tifoso.

La scelta per il Napoli, dunque, non poteva che ricadere su Raffaele Auriemma ed il suo mitico 'Si gonfia la rete!'. Tra le prerogative del giornalista napoletano anche quello di affibbiare particolari nomignoli ai giocatori azzurri che possono essere consultati accedendo, attraverso il nostro sito, alle scheda dei calciatori raggiungibile con i link 'La Rosa' o attraverso i link 'Archivio Storico'.

Raffaele Auriemma, che nelle passate stagioni ha raccontato le gare del Napoli dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente napoletana per la quale svolge anche il ruolo di 'opinionista' nella popolare trasmissione 'Radio Goal' in dalle 13 alle 16, ritroverà a Mediaset Premium, il conduttore Valter De Maggio(nella foto in con Auriemma), a cui è stato affidato anche un pre ed un post partita 'di parte'.


A cura di Michele Spampanato
Redazione CalcioNapoliNews.it
 
mario1992 ha scritto:
mi pare ke auriemma abbia un contratto con radio kiss kiss napoli walter de maggio ke è un buon conduttore radiofonico
Buongiorno a tutti e fidatevi di ki cocnosce l'ambiente.....SO' TUTTI E 2 NA MUNNEZZ!
Gente (De maggio,Auriemma e"compari" vari) brava solo a leccare e a presenziare dove conviene (visti con i miei occhi,quando c'e' il berlusca loro non mancano mai....ecco xrke' sono sempre in mezzo) ed invece c'e' tanta gente umile e preparata che non ha LA SPINTA GIUSTA E QUINDI.....A CASA.
Nom "pompateli" piu' di tanto, sono dei mediocri che lavorano(lavorono poi....) per gentaglia.
Se potete, non odiatemi x quello ke vi ho scritto ma ,perdonatemi, non posso leggere certe cose!
 
Luchett ha scritto:
Auriemma sbarca su Mediaset
A partire dall'inizio del campionato sarà possibile ascoltare la sua telecronaca anche sul digitale terrestre.


03 Agosto 2007 -- L'altro ieri era giunta la notizia dell'accordo tra il Napoli e Mediaset per la trasmissione delle partite degli azzurri sul digitale terrestre. E' di ieri, invece, la notizia di un accordo tra Mediaset e Raffaele Auriemma, il giornalista responsabile dei servizi sportivi del Roma, popolare radiocronista delle partite del Napoli. Infatti, tra le novità di quest'anno proposte dal digitale terrestre Mediaset Premium, c'è la possibilità di scegliere, attraverso la selezione dell'audio, se ascoltare la classica telecronaca della gara o una telecronaca 'faziosa', racconta cioè, da un cronista-tifoso.

La scelta per il Napoli, dunque, non poteva che ricadere su Raffaele Auriemma ed il suo mitico 'Si gonfia la rete!'. Tra le prerogative del giornalista napoletano anche quello di affibbiare particolari nomignoli ai giocatori azzurri che possono essere consultati accedendo, attraverso il nostro sito, alle scheda dei calciatori raggiungibile con i link 'La Rosa' o attraverso i link 'Archivio Storico'.

Raffaele Auriemma, che nelle passate stagioni ha raccontato le gare del Napoli dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente napoletana per la quale svolge anche il ruolo di 'opinionista' nella popolare trasmissione 'Radio Goal' in dalle 13 alle 16, ritroverà a Mediaset Premium, il conduttore Valter De Maggio(nella foto in con Auriemma), a cui è stato affidato anche un pre ed un post partita 'di parte'.


A cura di Michele Spampanato
Redazione CalcioNapoliNews.it

questa notizia regalerà molti abbonamenti a mediaset!
 
aostatosta ha scritto:
Gente (De maggio,Auriemma e"compari" vari) brava solo a leccare e a presenziare dove conviene (visti con i miei occhi,quando c'e' il berlusca loro non mancano mai....ecco xrke' sono sempre in mezzo)
Quindi se il **** lo leccavano a Prodi andavano bene?
 
burundz ha scritto:
Quindi se il **** lo leccavano a Prodi andavano bene?
Non avevo dubbi che avreste travisato le mie parole. La politica non c'entra nulla,era solo per darvi un'idea di come e xke' operano queste persone.
Ripeto,non e' una questione politica,chiaro?
 
Speriamo la notizia sia vera qui sembra che mi abbiano ascoltato :D
 
aostatosta ha scritto:
Buongiorno a tutti e fidatevi di ki cocnosce l'ambiente.....SO' TUTTI E 2 NA MUNNEZZ!
Gente (De maggio,Auriemma e"compari" vari) brava solo a leccare e a presenziare dove conviene (visti con i miei occhi,quando c'e' il berlusca loro non mancano mai....ecco xrke' sono sempre in mezzo) ed invece c'e' tanta gente umile e preparata che non ha LA SPINTA GIUSTA E QUINDI.....A CASA.
Nom "pompateli" piu' di tanto, sono dei mediocri che lavorano(lavorono poi....) per gentaglia.
Se potete, non odiatemi x quello ke vi ho scritto ma ,perdonatemi, non posso leggere certe cose!
hai ragione so tt raccomandati è cs k va l'italia, anke se tra i raccomandati c'è ki se la sa cavare
 
aostatosta ha scritto:
Buongiorno a tutti e fidatevi di ki cocnosce l'ambiente.....SO' TUTTI E 2 NA MUNNEZZ!
Gente (De maggio,Auriemma e"compari" vari) brava solo a leccare e a presenziare dove conviene (visti con i miei occhi,quando c'e' il berlusca loro non mancano mai....ecco xrke' sono sempre in mezzo) ed invece c'e' tanta gente umile e preparata che non ha LA SPINTA GIUSTA E QUINDI.....A CASA.
Nom "pompateli" piu' di tanto, sono dei mediocri che lavorano(lavorono poi....) per gentaglia.
Se potete, non odiatemi x quello ke vi ho scritto ma ,perdonatemi, non posso leggere certe cose!

AOSTATOSTA è FACILE SPARARE SUGLI ALTRI........ALMENO ARGOMENTA LE TUE ACCUSE........CONSENTIMI DI DISSENTIRE......NN SONO D'ACCORDO SU QUELLO CHE DICI SU AURIEMMA CHE DA SEMPRE FA IL SUO LAVORO PROFESSIONALMENTE E METTENDOCI QUELLA PASSIONE CHE NN HANNO ALTRI.......lavorano per gentaglia?ma ke dici!!!!!!!!!!
io cmq nn posso leggere commenti del genere............non odiarmi.......cmq l'hai sparata grossa:eusa_naughty: :eusa_naughty:
 
clanapoli ha scritto:
.......lavorano per gentaglia?ma ke dici!!!!!!!!!!
l'hai sparata grossa:eusa_naughty: :eusa_naughty:
Io so quello che dico, lo so troppo bene purtroppo....quindi se ti dico che i 2 ( De maggio,che prima di fare il "giornalaio" faceva il cabarettista....ma tu che ne sai) lavorano x gentaglia,so perfettamente quello che dico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso