• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Italia riapre il dossier per la quotazione in borsa

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.783
Rupert Murdoch rispolvera il progetto di quotazione di Sky Italia. Il re dei media australiano, che possiede circa 170 testate tra giornali e tv in tutto il mondo, non ha fatto in tempo a chiudere la scalata al Wall Street Journal che già un altro dossier torna sul tavolo: l'approdo a Piazza Affari della divisione italiana della pay-tv guidata da Tom Mockridge.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT
 
il valore dovrebbe essere circa 1500/1750 euro per abbonato :D
 
domenicopagano ha scritto:
Chissà se quoteranno più o meno del 50%...

:D :D :D si chiama murdok mica capellone......

quota il 49% pari a 3,5/5 miliardi di euro
 
andresa ha scritto:
:D :D :D si chiama murdok mica capellone......

quota il 49% pari a 3,5/5 miliardi di euro
Di British Sky ha quotato molto di più...

P.S. nella sezione pay tv e canali c'è una news importantissima per te
 
domenicopagano ha scritto:
Di British Sky ha quotato molto di più...

P.S. nella sezione pay tv e canali c'è una news importantissima per te
quotera' meno del 50%......... provabilmente
approfittera della fusione della borsa italiana con quella inglese...... cosi' ha 2 mercati ..........

se la quota io COMPRO...............:badgrin:
 
domenicopagano ha scritto:
Vuoi dire che se quota più del 50% lancerai un'OPA? :D :D :D
Posso già mandarti la lista dei nuovi canali da aggiungere?

:doubt: :doubt: :doubt: OPA ?????? e dovrei pagare 3/4 volte il suo valore per voi vedermi chiedere prezzi esorbitanti per non perdere tutto il gruppo FOX :eusa_naughty: cioe' il 60% dei canali del pacchetto base????? :lol: no grazie....a me dasterebbe avere un ritorno in redditivita' dividendi per pagarmi SKY.......:badgrin:
 
andresa ha scritto:
:doubt: :doubt: :doubt: OPA ?????? e dovrei pagare 3/4 volte il suo valore per voi vedermi chiedere prezzi esorbitanti per non perdere tutto il gruppo FOX :eusa_naughty: cioe' il 60% dei canali del pacchetto base????? :lol: no grazie....a me dasterebbe avere un ritorno in redditivita' dividendi per pagarmi SKY.......:badgrin:
Penso proprio che prima della quotazione ci sarà una fusione Sky Italia/Fox Italia, altrimenti si creerebbero un sacco di problemi sui futuri contratti Sky italia/Fox Italia: a pagare sarebbero tutti gli azionisti Sky Italia, ad incassare solo la News Corporation!
 
andresa ha scritto:
quotera' meno del 50%......... provabilmente
approfittera della fusione della borsa italiana con quella inglese...... cosi' ha 2 mercati ..........

se la quota io COMPRO...............:badgrin:

Compriamo e quotiamo in borsa anche DIGITAL-SAT e DIGITAL-FORUM :badgrin: :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso