• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquistare ricarica online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca8888

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
29 Dicembre 2006
Messaggi
440
Località
Baronissi/ricevo da Villa Pizzolano
Scusate son 2 giorni che provo ad acquistare una ricarica da 100 sul sito mediasetpremium.it,ma ogni volta mi esce errore di sistema...:eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:

Sapete mica come potrei fare x acquistare una ricarica?prima del 12 x cortesia :D


Si lo so che esiste il tabacchino che le vende,ma quello dove mi fornisco non ha quelle da 100 e non vorrei doverne comprare 13 da 10 :5eek:


Poi x farle tutte dovrei stare 12 ore al tel con le simpaticissime voci automatiche :lol: :lol: :lol: :lol:
 
io ieri pomeriggio ne ho prese 2 senza problemi :doubt:
 
Luca8888 ha scritto:
Scusate son 2 giorni che provo ad acquistare una ricarica da 100 sul sito mediasetpremium.it,ma ogni volta mi esce errore di sistema...:eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:

Sapete mica come potrei fare x acquistare una ricarica?prima del 12 x cortesia :D


Si lo so che esiste il tabacchino che le vende,ma quello dove mi fornisco non ha quelle da 100 e non vorrei doverne comprare 13 da 10 :5eek:


Poi x farle tutte dovrei stare 12 ore al tel con le simpaticissime voci automatiche :lol: :lol: :lol: :lol:

io l'ho fatta alla ricevitoria sisal... ti danno un codice per quanto vuoi :eusa_whistle:
 
Luca8888 ha scritto:
Ma non capisco xkè a me esce errore di sistema ogni volta che provo a metter il numero della tessera...ma sbaglierò qualcosa :crybaby2: :icon_rolleyes: :eusa_wall:
Io un paio di sere fa volevo ricaricare la tessera sul sito pagando con la mia postepay, nei primi 3-4 tentativi mi dava sempre un errore alla fine, e appariva la scritta che i dati della carta erano errati, ma io li avevo inseriti correttamente... Poi al successivo tentativo ha cominciato a funzionare (inserendo gli stessi dati di prima) e ho fatto 3 ricariche senza problemi. Forse sti giorni hanno anche dei problemi con i computer... :eusa_think:
 
Non so se ti posso essere utile ma io ho fatto la ricarica tramite il bancomat della Banca popolare dell'Emilia Romagna..
tempo 15 minuti avevo gia' i soldi sulla tessera ;)
 
le banche che aderiscono sono:

banco di sardegna
credito siciliano
banca di bergamo
banca del garda
bancaperta
banca dell'artigianato e dell'industria
banca sara banca della rete
eurobanca del trentino
banca di legnano
credito bergamasco
credito artigiano
banca valori
banca lecchese
banca nuova
banca popolare italiana
banco popolare di verona e novara
banca popolare di mantova
credito valtellinese
banca popolare di crema
banca popolare di crotone
banca popolare dell'emilia romagna
banca della campania
banca popolare del materano
banca popolare di aprilia
veneto banca
banca popolare di bari
banca di cividale
banca popolare di cremona
banca popolare di intra
banca popolare di lanciano e sulmona
banca popolare di milano
banca popolare di monza e brianza
banca popolare di novara
banca popolare di ravenna
banca popolare di san felice sul panaro
banca di Sassari
banca popolare di sondrio
banca popolare di vicenza
banca meridiana
cariprato
carispaq - cassa di risparmio della provincia dell'aquila
cassa di risparmio di lucca pisa livorno
banca caripe
banca crv - cassa di risparmio di vignola
banca del monte di foggia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso