• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL su RaiSportSat ?

Giskard

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
26 Giugno 2003
Messaggi
540
Località
Trentino
Mi e' capitato di finire sul sito della SIPRA (pubblicita' Rai), dove ieri e' stato pubblicato questo pdf sul palinsesto autunnale di RaiSportSat:
http://www.sipra.it/sport/pdf/286-sportnews-20070802-rss.pdf

E la domenica sera alle 22:00, e' previsto Football Americano - Campionato NFL.

nflraisportsatng1.jpg


Qualcuno sa di cosa si tratta? L'orario farebbe pensare ad una diretta di una partita delle 22:15, ma conoscendo la Rai, nel caso migliore si trattera' di qualche highlights, o di un errore di stampa. :eusa_think:

Ossequi,
Giskard
 
Ultima modifica di un moderatore:
Chiedendo info sulla vicenda direttamente alla stessa Rai Sport, mi hanno detto che al momento si tratta di un progetto in via di definizione, nulla ancora è sicuro, vedremo se si riesce a concretizzare
 
SATRED ha scritto:
Chiedendo info sulla vicenda direttamente alla stessa Rai Sport, mi hanno detto che al momento si tratta di un progetto in via di definizione, nulla ancora è sicuro, vedremo se si riesce a concretizzare
Ok grazie, e' gia' tanto che la Rai abbia solo pensato di avere un progetto sull'NFL. :icon_twisted:
Vediamo a cosa porta.

Ossequi,
Giskard
 
De Luca è un grande appassionato di NFL,ha anche giocato a Football Americano (o Baseball non ricordo),non sottovaluterei per niente questa ipotesi,mi sorge solo un dubbio,i diritti per l'estero?
 
banino ha scritto:
De Luca è un grande appassionato di NFL,ha anche giocato a Football Americano (o Baseball non ricordo),non sottovaluterei per niente questa ipotesi,mi sorge solo un dubbio,i diritti per l'estero?
De Luca ha giocato a baseball, non a football
 
Cmq De Luca essendo esperto di Sport Americani (ricordare Tuttobasket a Radiorai e la gestione sport mediaset),potrebbe farci questa sorpresona.
 
nfl palinsesto europeo

mi chiedo se ci siano altri canali che trasmettano l'Nfl oltre ai feed e a sky in pratica il palinsesto europeo
 
Il canale paneuropeo che trasmette NFL è NASN (in tantissimi paesi) - criptato

In Spagna parecchie dirette su D+ - criptato

In Austria 4 dirette di regular season + playoff su ORF1 -criptato ma visibile a BZ,BL e parte di TN

In Uk SKY UK - criptato

In ungheria su Sport2 - criptato
 
A proposito dei feed nfl ,sapete qualcosa se ci saranno anche questa stagione ?io ho dei seri dubbi non avendo trovato niete su metv!
 
cap65 ha scritto:
A proposito dei feed nfl ,sapete qualcosa se ci saranno anche questa stagione ?io ho dei seri dubbi non avendo trovato niete su metv!
A livello METV e' tutto a posto:
Live September 9th at 8:00 pm Denver at Buffalo and TBay at Seattle . Get ready for some football live on METV.

A livello feed ... vedremo. ;)
Stesso discorso per la Rai: l'unica cosa e' aspettare il week end e vedere cosa succede.

Ossequi,
Giskard
 
Domanda: qualcuno sa se sono ancora attivi i feed notturni della NBC su Telstar12 a 15W? Stanotte c'e' l'Opening Game ... magari abbiamo la fortuna dell'anno scorso. :icon_cool:

Ossequi,
Giskard
 
Giskard ha scritto:
Domanda: qualcuno sa se sono ancora attivi i feed notturni della NBC su Telstar12 a 15W? Stanotte c'e' l'Opening Game ... magari abbiamo la fortuna dell'anno scorso. :icon_cool:
si sono attivi, nei giorni scorsi è passato del College Football (feed ESPN) e la MLB (feed YES Network)
 
Indietro
Alto Basso