• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domanda riguardante i pacchetti

Eto'o

Digital-Forum New User
Registrato
3 Agosto 2007
Messaggi
12
Ciao a tutti, volevo sapere un'informazione, sapete dell'ultima offerta di SKY che offre Mondo + uno o più pacchetti a scelta fra Calcio,Sport e/o Cinema, ecco, io volevo sapere se era possibile prendere solo un pacchetto senza Mondo, in questo caso solo Calcio. E' possibile fare questo oppure obbligatoriamente bisogna prendere sempre Mondo ? ;)
 
Eto'o ha scritto:
Ciao a tutti, volevo sapere un'informazione, sapete dell'ultima offerta di SKY che offre Mondo + uno o più pacchetti a scelta fra Calcio,Sport e/o Cinema, ecco, io volevo sapere se era possibile prendere solo un pacchetto senza Mondo, in questo caso solo Calcio. E' possibile fare questo oppure obbligatoriamente bisogna prendere sempre Mondo ? ;)
putroppo non è possibile ed anch'io mi sono sempre chiesto il perchè (ma ovviamente è solo per motivi economici) in quanto a me del pacchetto mondo non me ne frega proprio niente perchè non lo vedo praticamente mai!!!
 
Eto'o ha scritto:
Ciao a tutti, volevo sapere un'informazione, sapete dell'ultima offerta di SKY che offre Mondo + uno o più pacchetti a scelta fra Calcio,Sport e/o Cinema, ecco, io volevo sapere se era possibile prendere solo un pacchetto senza Mondo, in questo caso solo Calcio. E' possibile fare questo oppure obbligatoriamente bisogna prendere sempre Mondo ? ;)

Purtroppo il Mondo te lo devi prendere per forza :sad: :eusa_wall:

2 mesi che ho SKY , neanche una volta ci son finito su quei canali :doubt:
 
gauchoooooo ha scritto:
Purtroppo il Mondo te lo devi prendere per forza :sad: :eusa_wall:

2 mesi che ho SKY , neanche una volta ci son finito su quei canali :doubt:
il classico "abbonamento a perdere";)
 
invece mondo è interessante :D
apparte eventuali serie, dal 400 al 500 sono tra i miei preferiti, capitarci per sbaglio può valere la pena!;)
 
io guardo i canali di intrattenimento tipo fox, foxlife, skyvivo, poi disney channel, skytg24 e i canali di musica....
 
ovvio che è una questione economica...
avere ad esempio tutto il campionato a 15€/mese
o tutti i film a 10 o poco +...

forse sky se lo può permettere quando sky avrà come abbonati il 90% della popolazione italiana
 
giollo63 ha scritto:
il classico "abbonamento a perdere";)

A perdere direi di no , il pacco Cinema mi accontenta pienamente e poi fino a fine anno ho attiva una promozione che mi fa risparmiare parecchio.. una volta scaduta vedrò cosa fare ... 24€ per un pacco base mi sembrano molti.
 
E anch'io i primi tempi dicevo così poi man mano che passava il tempo mi son reso conto di quanti bei canali nell'offerta base ci sono...
Guardateli ne vale la pena... ;)
 
gauchoooooo ha scritto:
A perdere direi di no , il pacco Cinema mi accontenta pienamente e poi fino a fine anno ho attiva una promozione che mi fa risparmiare parecchio.. una volta scaduta vedrò cosa fare ... 24€ per un pacco base mi sembrano molti.
ne riparliamo quando, scadute le attuali promozioni, pagherai i pacchetti a prezzo pieno e, dall'ultima parte del tuo post, deduco che questo ritorno alla "normalità" potrebbe non essere una cosa positiva.....per sky;)
 
Indietro
Alto Basso