• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

spostare tessera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mario1992

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
37
ho una tessera mediaset premium con il pacchetto serie A; siccome la domenica nn sto sempre a casa mia, posso spostare più volte (credo una ventina)la mia tessera da un decoder all'altro senza ke mi dia problemi?
Premetto ke ho un telesistem 7.1 e sapete cm è rompico****ni.
P.S. cn la vecchia tessera facendo tt sti movimenti x un po di tempo a un certo punto mi disse tessera illeggibile e nn vi diko quante volte dovetti toglierla e rimetterla per fargliela leggere cs decisi di nn spostarla più.
vi prego consigliatemi un po voi.
grazie
 
Si, non c'è problema nello spostare la tessera, la promo rimane registrata li dentro. Stai solo attento a non rovinarla. Se ti dà tessera illeggibile prova a pulire con un panno il chip della tessera
 
io l'ho sempre pulita con alcool pre la precisione :D

e funzionava
 
nessun problema a spostare la tessera da un decoder all'altro...
devi solo inserire e disinserire la tessera delicatamente e non spazientirti se ti esce la scritta "tessera illeggibile" o "tessera illegale"

io ho dovuto spostare la tessera su un'altro tv solo un paio di volte, e in quelle poche occasioni ho preferito spostare direttamente il decoder...
 
Qualsiasi tessera è consigliabile non spostarla, perchè potrebbe beccare delle scariche di elettricità statica.
A parte questo se proprio è necessario fatelo con il decoder NON acceso :doubt:
 
per "non acceso" intendi dec in stand-by oppure non alimentato?
 
mamma mia

ma quante precauzioni raga ho due decoder un satellitare e un dtt terrestre le schede le tolgo le metto, mai avuto problemi anche a decoder acceso, il chip è fatto per questo, considerate il badge aziendale è uguale .
 
Lo scorso campionato io lo facevo quasi sempre visto che mio nonno ha un decoder a casa sua...

La domenica toglievo la scheda dal mio decoder e la mettevo nel suo e mai avuti problemi :D :happy3:
 
kingpino ha scritto:
ma quante precauzioni raga ho due decoder un satellitare e un dtt terrestre le schede le tolgo le metto, mai avuto problemi anche a decoder acceso, il chip è fatto per questo, considerate il badge aziendale è uguale .
Le precauzioni non sono mai troppe...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso