• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

XCAM platinum Nuova "non digeribile"?

grisu76

Digital-Forum New User
Registrato
3 Agosto 2007
Messaggi
9
Innanzitutto,
complimenti per il forum e soprattutto per la preparazione della gente che lo frequenta.
Io sono sicuramente un novellino.


Ho acquistato ad inizio settimana una Xcam platinum in un negozio vicino casa,e mi aspettavo di poterla utilizzare come Cam Viaccess sul mio decoder
humax 5400
ma purtroppo con l'abbonamento di MCT ogni 2 minuti mi si blocca e viene riinizializzata.......
mi aspettavo di vedere i due canali Redlight (dopo averli sintonizzati con i PID giusti) invece mi risulta sempre come canale codificato o inattivo...

Sono tornato dal negoziante che mi dice che questa settimana RL sta apportando degli aggiornamenti e fino a che non ricomincia a trasmettere la cam non funzionerà perfettamente.
Mi sà di Stron...a
La cam mi viene vista dal decoder come ORIONXX 3.00P

Qualcono mi sà dare qualche dritta?

Grazie
 
Ho acquistato ad inizio settimana una Xcam platinum in un negozio vicino casa,e mi aspettavo di poterla utilizzare come Cam Viaccess sul mio decoder
humax 5400
ma purtroppo con l'abbonamento di MCT ogni 2 minuti mi si blocca e viene riinizializzata.......
mi aspettavo di vedere i due canali Redlight (dopo averli sintonizzati con i PID giusti) invece mi risulta sempre come canale codificato o inattivo...

Sono tornato dal negoziante che mi dice che questa settimana RL sta apportando degli aggiornamenti e fino a che non ricomincia a trasmettere la cam non funzionerà perfettamente.
Mi sà di Stron...a
La cam mi viene vista dal decoder come ORIONXX 3.00P

Qualcono mi sà dare qualche dritta?


Ciao Carissimo! anch io ho avuto lo stesso problema con RL e sembra che per risolverlo bisogna riprogrammare la Cam con una versione firmware precedente..io ho appena acquistato il CAS 3 PLUS e appena terminato l aggiornamento ti faro' sapere i risultati! comunque tienimi aggiornato se sai qualcosa in piu' ..visto abbiamo la stessa cam con lo stesso problema!!!

Ciao !!!

Grazie[/QUOTE]
 
caricate sulla gloriosa il sw 2042 e vedrete i redlight, cmq la colpa è dell'emittente che sta aggiustando qualcosa e forse disturba tutto il transponder 12,092, speriamo che a presto si normalizzi
 
Cas 3 Plus + Platinum Orion Xcam

Gigiilbullo ha scritto:
caricate sulla gloriosa il sw 2042 e vedrete i redlight, cmq la colpa è dell'emittente che sta aggiustando qualcosa e forse disturba tutto il transponder 12,092, speriamo che a presto si normalizzi

Ciao Mitico Gigi !!ascolta io ho acquistato il CAS 3 PLUS volevo chiederti come si fa' a riprogrammare la mia Xcam ! e dove posso trovare su internet tutti gli aggiornamenti! ho letto in giro di blocco 2 e 14! e vorrei delucidazioni in merito!

Ti ringrazio in anticipo per l' aiuto!!

Ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!
 
claudioglasgow ha scritto:
Ciao Mitico Gigi !!ascolta io ho acquistato il CAS 3 PLUS volevo chiederti come si fa' a riprogrammare la mia Xcam ! e dove posso trovare su internet tutti gli aggiornamenti! ho letto in giro di blocco 2 e 14! e vorrei delucidazioni in merito!

Ti ringrazio in anticipo per l' aiuto!!

Ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!

preso atto delle regole di queto forum, non scordiamocele, lo ripeto per l'ennesima volta, le guide per il cas si sono a iosa, sono fatte bene, a colori, passo passo, in pdf, quindi se non ci mettete un minimo impegno ....;
con il cas3 programnmi tutto il conoscibile e oltre;
occhio cmq a non fare errori nella programmazione con la gloriosa, in particolare cosa inserire nel blocco 2 e cosa nel blocco 14, rischiate di perderla e per la rianimazione deve passare sotto i ferri del chirurgo;
in questo forum si citano i siti dell'inferno e degli angeli, cmq a voglia;

p.s. anche se risaputo, la gloriosa non si concede agli sprovveduti
 
grisu76 ha scritto:
Innanzitutto,
ma purtroppo con l'abbonamento di MCT ogni 2 minuti mi si blocca e viene riinizializzata.......
mi aspettavo di vedere i due canali Redlight (dopo averli sintonizzati con i PID giusti) invece mi risulta sempre come canale codificato o inattivo...

Sono tornato dal negoziante che mi dice che questa settimana RL sta apportando degli aggiornamenti e fino a che non ricomincia a trasmettere la cam non funzionerà perfettamente.
Mi sà di Stron...a
La cam mi viene vista dal decoder come ORIONXX 3.00P

Qualcono mi sà dare qualche dritta?

Grazie


Per i redlight come ti hanno gia detto devi mettere un firmware precedente al 30xx
Riguardo a Mct succede pure sulla mia xcam orion, ogni circa 2 minuti la cam viene reinizializzata, questo succede da quando hanno fatto le modifiche su redlight, prima mi andava senza problemi.
 
Ma io ho acquistato una cam regolare, in un negozio regolare,per un abbonamento regolare.
Se non funziona penso che non sia un problema mio,cioè non devo comprare un CAS3 per "modificare" qualcosa che è NUOVO

Siete daccordo?

Il rivenditore mi dice che non me la può sostituire o rendere i soldi spesi
e che a breve il vecchio software non andrà più ,vero?
 
grisu76 ha scritto:
Ma io ho acquistato una cam regolare, in un negozio regolare,per un abbonamento regolare.
Se non funziona penso che non sia un problema mio,cioè non devo comprare un CAS3 per "modificare" qualcosa che è NUOVO

Siete daccordo?

Il rivenditore mi dice che non me la può sostituire o rendere i soldi spesi
e che a breve il vecchio software non andrà più ,vero?

è un tuo diritto accedere ai due redlight senza fare nessuna modifica e il venditore non può fregarsene
 
Indietro
Alto Basso