• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutti i preliminari di champsions league su...

pupido

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
2.664
Ero alla ricerca di un modo per poter vedere il ritorno dei preliminari di champions league (2° turno) ed ho trovato questo sito:

http://www.oleolefootball.com/

Praticamente garantisce la visione di tutte le partite. Addirittura oggi ne trasmette una cinquantina.
Essendo in inglese non sono riuscito a capire come funziona. Parla sia di streaming che di feed. Ma secondo voi questo sito è affidabile oppure è un sito truffa. Inoltre, il servizio che offrono è disponibile per l'Italia?
Il costo è di 4,99 sterline, presumo al mese.
Qualcuno di voi l'ha già provato?

Mario
 
Ciao pupido, ho visto anch'io ed in effetti la cosa potrebbe essere molto interessante per gli appassionati del calcio..si tratterebbe di capire il prezzo (quella cifra pare all'anno) e, soprattutto le modalità di pagamento e se trattasi di trasmissioni legali (il precedente con alcune tv mi pare cinesi non è incoraggiante:eusa_think: )
Vediamo cosa ne pensano gli altri del forum:icon_rolleyes:
 
Anche se nello loro FAQ dicono di non essere illegali, i dubbi sono più che leciti, specialmente dopo la denuncia nella scorsa stagione da parte dell'Uefa contro un sito che lucrava sulla partite di Champions League trasmesse illegalmente via internet ritrasmettendo i segnali delle pay-tv.

E qui non penso che la cosa sia molto diversa.
Prendete tutto con le molle, specialmente quando ci sono prezzi piccoli e offerte quasi illimitate!
 
è tutto troppo conveniente per essere vero: 5 sterline (7-8 euro) per vedere tutti i campionati nazionali e internazionali...

o è una truffa o è un caso come coalstreaming...
 
Indietro
Alto Basso