• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Pay-Tv in arrivo dalla Serbia

Elia

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Marzo 2004
Messaggi
1.525
SBB, il principale operatore televisivo Serbo, ha firmato un contratto con Eutelsat per il lancio di una nuova Pay-tv destinata ai paesi Balcanici.

Il contratto prevede il noleggio di due transponder sul satellite Eutelsat W2 (16° est).

Il nuovo pacchetto si chiamerà TotalTV e sarà composto da 25 canali fra nazionali e regionali Serbi e internazionali.

I canali saranno codificati in NDS VideoGuard


| DIGITAL-SAT |
 
Ultima modifica:
ciao! i primi canali sono arrivati a 16°E


- Un nuovo canale in DVB: Art Serbia (Serbia), su 11010.00 MHz, pol.V SR:10850 FEC:3/4 SID:1306 PID:517/660 Serbo - In chiaro - FTA.
- Un nuovo canale in DVB: BK TV Sat (Serbia), su 11010.00 MHz, pol.V SR:10850 FEC:3/4 SID:1301 PID:512/640 Serbo - In chiaro - FTA.
- Un nuovo canale in DVB: SOS (Serbia), su 11010.00 MHz, pol.V SR:10850 FEC:3/4 SID:1304 PID:515/652 Serbo - In chiaro - FTA.
- Un nuovo canale in DVB: Studio B (Serbia), su 11010.00 MHz, pol.V SR:10850 FEC:3/4 SID:1303 PID:684/648 Serbo - In chiaro - FTA.

fonte king of sat
 
ciao! prossimi canali in arrivo RTS1/RTS2/RTS3, TvPink,SportKlub, DiscoveryCh, Discovery Travel&Adventure, Discovery Civilisation, Discovery Science, National Geographic, ViaSat History, ViaSat Explorer, MotorsTV, MTV ADRIA, TV1000, BBC PRIME, Film+, Nickelodeon, CartoonNetwork,HBO
 
Ultima modifica:
Saranno interessanti gli RTS visto che, almeno comw webtv, trasmettono alcune partite del campionato italiano di calcio.
 
ciao..qualche emittente in più s'è aggiunta. Purtroppo (per me) da quel che ho potuto vedere per ricevere il segnale dalle mie parti (nord MI) un'antenna da 85cm. non basta. Sabato vedevo qualcosa, ieri niente. Magari stavano facendo delle prove..mmmmm ho i miei dubbi.
 
qui dal centro Italia (Marche) con una 80 il segnale ieri sera non c'era, stamattina sì e adesso sfarfalla... :D
 
ciao...i canali hanno cambiato di poco la frequenza..da 11011 MHz a 11018 MHz ..sicuramente in termini di ricezione non è cambiato niente :( però ripeto magari questa è solo una fase di test....
Di certo possiamo dire che la mano lunga del canguro s'è estesa anche in Serbia ..mi sa che guadagna più dalla distribuzione della codifica proprietaria che da tutto il resto..un po' come microsoft che guadagna un sacco di soldi solo dalle licenze del marchio di windows
 
altro cambio

10972.00 MHz, pol.V SR:27500

fonte king of sat..

il symbol rate di 27500 mi fa pensare che questa sarà la collocazione definitiva..speriamo che anche il segnale sia migliorato.
 
Ha sostituito RTM (Marocco), l'unico canale ancora trasmesso in analogico sui 16° est.
Però ho letto su un forum croato che questo pacchetto serbo dovrebbe presto trasmettere dal nuovo HotBird 7A.
 
che bello che bello quando ci sono questi movimenti e quando arrivano canali nuovi :) c'è anche FreeX-tv nel pacchetto ma quelli sono già criptati in NDS Videoguard
 
Total TV scomparso da Eutelsat 16E

questa sera avevo notato una preoccupante moria di canali su 16E; da kingofsat.net, leggo:

"Viasat esplorer, cinemania tv, motors tv, bbc prime, mtv adria, free-x, x-dream, freextv2, tv1000 balkan, viasat history, film+, tv5 serbia, sport klub serbia del pacchetto Total TV (serbia) sono scomparsi da Eutelsat 16E"

Grossa perdita, visto che -a parte gli X e qualcos'altro- gran parte di questi erano in chiaro..... ne sapete qualcosa di piu` ? piattaforma fallita ? :crybaby2:
...un vero peccato...
 
nooohhh
su sportklub passavano basket a gogo
e la pallavolo italiana
l'unica cosa da sperare è che facciano degli spostamenti di frequenza come hanno già fatto i primi tempi.
speriamo

ciao andremales
 
aspe`, aspe`..... falso allarme ! :D
riprovato adesso, son (quasi) tutti tornati :icon_bounce:
c'e` anche HBO in chiaro (prima non me lo ricordavo). Pero film+ pare definitivamente scomparso :sad: .... speriamo nei cambiamenti di frequenza !

PS confermo, e` il transponder 10970V -che conteneva film+, TV5 e sport klub- che se ne e` andato ....
 
ciao
totaltv è provvisoriamente a 16°E ..fanno continui test e cambiamenti..la sua collocazione definitiva sarà a 13°E.
 
Andremales ha scritto:
aspe`, aspe`..... falso allarme ! :D
riprovato adesso, son (quasi) tutti tornati :icon_bounce:
c'e` anche HBO in chiaro (prima non me lo ricordavo). Pero film+ pare definitivamente scomparso :sad: .... speriamo nei cambiamenti di frequenza !

PS confermo, e` il transponder 10970V -che conteneva film+, TV5 e sport klub- che se ne e` andato ....



Io invece ho la sensazione contraria... mi sembra che il grosso di TOTALTV sia sul 10972 e poco sia rimasto sul 11544... possibile?

Comunque:
Sportklub e Film+ sono ora visibile a 11554 V 30000
l'unco che non mi trova è fox sport!!!!!!!!!!!!! :(
 
Ultima modifica:
mpaia ha scritto:
Io invece ho la sensazione contraria... mi sembra che il grosso di TOTALTV sia sul 10972 e poco sia rimasto sul 11544... possibile?

Comunque:
Sportklub e Film+ sono ora visibile a 11554 V 30000
l'unco che non mi trova è fox sport!!!!!!!!!!!!! :(

Tornato sui 16 est

11554V - 30000 - 7/8
 
Indietro
Alto Basso