• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"La signora in giallo" criptato sul DTT

ivangas85

Digital-Forum Gold Master
Registrato
29 Agosto 2006
Messaggi
4.205
Località
Mondolfo (PU)
Ho notato che RaiUno è criptato durante la trasmissione del telefilm "La signora in giallo"; non che senta la necessità di rivedere l'ennesima replica, ma volevo sapere se succede anche nel resto d'Italia o è un problema locale da segnalare a Raiway.

Il segnale che prelevo è quello del M.te Conero (AN) ch.50 hor.

Saluti,
Ivan
 
ivangas85 ha scritto:
Ho notato che RaiUno è criptato durante la trasmissione del telefilm "La signora in giallo"; non che senta la necessità di rivedere l'ennesima replica, ma volevo sapere se succede anche nel resto d'Italia o è un problema locale da segnalare a Raiway.

Il segnale che prelevo è quello del M.te Conero (AN) ch.50 hor.

Saluti,
Ivan
non ho verificato se e codificato o meno ma se la signora in giallo e stata criptata ne sono contento:D
 
E' un problema di passaggio dal satellite al digitale terrestre. Infatti su Hotbird Rai1 è criptato quando c'è la signora in giallo. Ci sarà qualche problema di decodifica dal decoder che prende il segnale dal satellite e lo inserisce nel mux a rai. Provate a segnalarlo a RaiWay

Ciao!
 
ma a dire il vero io guardo molto spesso la signora in giallo su SKY :icon_rolleyes: (anche ieri)
 
Infatti i canali Rai come anche quelli Mediaset hanno la doppia codifica (SECA/NDS)
 
Stefano83 ha scritto:
Infatti i canali Rai come anche quelli Mediaset hanno la doppia codifica (SECA/NDS)
Quelli Mediaset no, quando criptano sul satellite non li si vede nemmeno con Sky.
 
RaiUno criptata anche in questo momento con in onda "Via col vento"...ho già mandato una mail a RaiWay, ma chi avesse problemi del mio tipo è pregato di fare altrettanto...
 
dj GCE ha scritto:
Guarda che i canali Rai possono essere decrittati dalla scheda Sky ;)
Prova a programmare sul decoder qualsiasi cosa codificata della rai con abbonamento SKY poi fammi sapere se le registrazioni le vedi al buio. :5eek: Ciao
 
apollo ha scritto:
Prova a programmare sul decoder qualsiasi cosa codificata della rai con abbonamento SKY poi fammi sapere se le registrazioni le vedi al buio. :5eek: Ciao
Se parli del MySky, è risaputo che questo decoder ha problemi a gestire le registrazioni della Rai che hanno doppia codifica.

Con tutti gli altri decoder nessun problema (anche il MySky non ha problemi a visualizzare la Rai codificata, ha problemi solo a registrarla).
 
Indietro
Alto Basso