• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

vorrei progammare la x-cam

satanaa

Digital-Forum New User
Registrato
8 Settembre 2004
Messaggi
11
Località
dietro casa tua
ciao ragazzi vorrei progammare la x-cam ma non so propio da dove iniziare.
ho un smartmouse e una funcard.
la x-cam ha una (x)grande e colorata e ce scritto premium.
 
satanaa ha scritto:
ciao ragazzi vorrei progammare la x-cam ma non so propio da dove iniziare.
ho un smartmouse e una funcard.
la x-cam ha una (x)grande e colorata e ce scritto premium.

che fun hai, hai almeno un portatile recente con porta pcmcia, la gloriosa che sw ha adesso, hai un amico che forse è meglio
 
Gigiilbullo ha scritto:
che fun hai, hai almeno un portatile recente con porta pcmcia, la gloriosa che sw ha adesso, hai un amico che forse è meglio


ciao.ho una funcard 6 e anche una fun 4.il portatile ce lo.ma la porta pcmcia mi sembra piccola per la cam.
oppure se va bene anche ho anche la card per progammare la dragon.
 
satanaa ha scritto:
ciao.ho una funcard 6 e anche una fun 4.il portatile ce lo.ma la porta pcmcia mi sembra piccola per la cam.
oppure se va bene anche ho anche la card per progammare la dragon.

nel portatile hai solo la seriale che è piccina o la pcmcia, in quest'ultimo caso saresti a posto, in mancanza dovresti chiedere a un amico con detta porta;
la gloriosa si puà programmare in diversi modi, anche con le fun, ma queste con cosa le programmi?
cmq il case2 plus costa poco, molto meno di 50 euro e programmi il mondo
 
Gigiilbullo ha scritto:
nel portatile hai solo la seriale che è piccina o la pcmcia, in quest'ultimo caso saresti a posto, in mancanza dovresti chiedere a un amico con detta porta;
la gloriosa si puà programmare in diversi modi, anche con le fun, ma queste con cosa le programmi?
cmq il case2 plus costa poco, molto meno di 50 euro e programmi il mondo


allora ho provato ha mettere la x-cam nel portatile ma non entra cioe entra solo ha meta.ce qualcosa che la blocca per entrare(non capisco casa e).la fun la progammo con il funprog progammatore di funcard e usa la porta della stampande.
ps.il portatile ha la porta pcmcia ma non entra.
 
satanaa ha scritto:
allora ho provato ha mettere la x-cam nel portatile ma non entra cioe entra solo ha meta.ce qualcosa che la blocca per entrare(non capisco casa e).la fun la progammo con il funprog progammatore di funcard e usa la porta della stampande.
ps.il portatile ha la porta pcmcia ma non entra.

trovati la guida xcam e portatile, scarica il loader corretto (hai la orion o la angel) e i driver giusti in base al tuo sistema operativo, di conseguenza i file giusti .bin per angel .bix per orion;
la tua cam ha già caricato qualche sw, inserita nel decoder cosa leggi?
 
Gigiilbullo ha scritto:
trovati la guida xcam e portatile, scarica il loader corretto (hai la orion o la angel) e i driver giusti in base al tuo sistema operativo, di conseguenza i file giusti .bin per angel .bix per orion;
la tua cam ha già caricato qualche sw, inserita nel decoder cosa leggi?


la cam non entra nel portatile(strano).comunque la cam inserita nel decoder mi dice xcripto 1095.
ma con la fun quale e la procedura?
 
con le fun si poteva aggiornare il firmware fino a qualche tempo fa, si trova fino al 1.25 di fine 2005, mentre il .k*y si trova ancora per fun, resta il fatto che se hai il portatile idoneo procedi con quello;
la card per dragon se è del tipo fun è uguale a una fun 7 e puoi usarla per aggiornare il blocco 14
 
Indietro
Alto Basso