• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

telecomando humax 4000

creek81

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Gennaio 2005
Messaggi
53
salve!
ho un problema con il tasto del volume del telecomando del mio decoder humax 4000.
nonostante abbia impostato i codici per farlo funzionare con i televisori Mivar,
non ne vuole sapere di funzionare.
allora mi sono fatto prestare un altro telecomando sempre di uno humax 4000 e magicamente questo funziona senza aver impostato alcun codice.
ho notato però che sul mio telecomando sotto la scritta HUMAX c'è il codice RT-515 mentre su quello del mio amico c'è scritto RT-515V ovvero c'è una V il più. ma che hanno fatto 2 modelli di telecomandi?
eventualmente me lo posso far sostituire?
grazie
Christian
 
il secondo telecomando regola il volume della tv o del decoder? (se non hai inserito nessun codice credo sia la seconda delle ipotesi)
 
regola il volume della tv.
nessuno ha il mio stesso tipo di telecomando?
 
ho lo stesso decoder, telecomando e tv ed ho anche il tuo stesso problema :mad:
 
il mio telecomando è la versione rt-515 però funziona bene sia con il televisore philips che con il sony,provandolo da mia suocera che ha il mivar non funziona.Sicuramente è incompatibile con molti modelli mivar!!
 
apollo ha scritto:
il mio telecomando è la versione rt-515 però funziona bene sia con il televisore philips che con il sony,provandolo da mia suocera che ha il mivar non funziona.Sicuramente è incompatibile con molti modelli mivar!!

Sui mivar non va'. Fossi in voi comprerei la nuova versione del telecomando (gestisce il volume del decoder) se il prezzo è umano.
 
FRANK_MACKEY ha scritto:
Sui mivar non va'. Fossi in voi comprerei la nuova versione del telecomando (gestisce il volume del decoder) se il prezzo è umano.
Che sfiga ne ho due di humax 4000 con loader diversi però il telecomando è uguale!!!!
Quindi tu hai la versione diversa!!Che loader hai?Ciao e grazie
 
ma perchè a questo punto non lo dovrebbero cambiare gratis il telecomando visto che è un problema non causato da noi utenti????
perchè dovrei spendere i soldi per un nuovo telecomando quando sulle istruzioni c'è scritto che che per farlo funzionare ad esempio con un mivar basta settare i codici?
 
creek81 ha scritto:
ma perchè a questo punto non lo dovrebbero cambiare gratis il telecomando visto che è un problema non causato da noi utenti????
perchè dovrei spendere i soldi per un nuovo telecomando quando sulle istruzioni c'è scritto che che per farlo funzionare ad esempio con un mivar basta settare i codici?
Secondo me dovrebbero far uscire un nuovo firmware che abiliti tutti i telecomandi!!!Ovviamente la serie 4000 e 5000.
 
apollo ha scritto:
Secondo me dovrebbero far uscire un nuovo firmware che abiliti tutti i telecomandi!!!Ovviamente la serie 4000 e 5000.


speriamo lo facciano uscire al più presto, visto che ormai è da inizio campionato che non aggiornano + un firmware
 
ho 2 humax 4000 e due telecomandi
uno e' il rt-515v e con volume+ alzo l' audio dello humax.
l' altro e' un rt-515 e quando premo volume sul telecomando regola il volume della tv, invece io vorrei che regoli il volume del decoder.
 
apollo ha scritto:
il mio telecomando è la versione rt-515 però funziona bene sia con il televisore philips che con il sony,provandolo da mia suocera che ha il mivar non funziona.Sicuramente è incompatibile con molti modelli mivar!!

IO ho il rt-515 e funziona perfettamente col TV-Loewe. Pero' per i codici, dopo averli provati tutti ho scelto un Philips, perche' Loewe non c'e'.

Prova con qualche tipo di Philips e vedrai che risolvi.

ciao
Pier
 
Indietro
Alto Basso