• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornare Sat+ x8.1

serreb

Digital-Forum Silver Master
Registrato
9 Gennaio 2004
Messaggi
2.660
Località
Trieste
Linko un messaggio che ho postato su altra sezione, sperando in un aiuto

Firmware da aggiornare? Vi prego, aiutatemi!!!!
Ho un ricevitore Telesystem Sat+ x8.1 (un semplicissimo ma buon - per me - FTA per la seconda casa).
Ho problemi a sintonizzare alcune frequenze che proprio non "vede" (come quella nuova di La7, ad esempio). Penso sia dovuto ai cambiamenti fatti lassù, su Hotbird, col cambio di frequenze. Il dec mi sa che ha in memoria alcune frequenze fisse (le ha sia di HB che di Astra, in effetti, anche se non ho uil DF), e infatti si sposta su quelle che conosce quando io digito, invece, un'altra (nuova) ma "vicina", e quindi però non trova i canali.

Prima di impelagarmi in aggiornamento tramite pc, mi sapete dire se è davvero questo il problema?

E quale dovrebbe essere la procedura giusta? Presumo: collego il dec al pc, avvio il software di aggiornamento, no?



P.S.
Capisco il problema, amministratori, è un doppione, ma non ero sicuro su dove postare questo messaggio, ma mi avete tagliato il messaggio a cui qui mi linko... :(

Vabbè... sintetizzo... se un dec non "vede" alcune frequenze, penso dopo gli aggiornamenti fatti lassù su HotBird, devo provare a fare un aggio del dec? Mai fatto perché non è on air. Il dec è un Telesystem Sat+ x8.1


ti ho rimesso il messaggio originale togliendo il link ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
non credo che Franco54 - utente con soli 4 post - sia abilitato ad inviare PM.
 
ANDREMALES ha scritto:
non credo che Franco54 - utente con soli 4 post - sia abilitato ad inviare PM.

Ah, non lo sapevo. Vabbè... che scriva qui, allora, non so perchè in pm. Non ho chiesto nulla di "compromettente" :)
 
Devo Aggiornare Sat+ x8.1?

lo puoi andare a scaricare dai croati.ciao
 
Devo Aggiornare Sat+ x8.1?

---

scambiatevi le email per questo tipo di info. Non si citano espressamente siti di upload
 
Ultima modifica di un moderatore:
Andremales ha ragione.
E comunque l'aggiornamento lì'ho già trovato sul sito di telesystem. La mia domanda era del tutto diversa, ma non fa nulla....
 
Devo Aggiornare Sat+ x8.1?

ciao serreb mi dai gentilmente il tuo indirizzo ip.
 
sono interessato anch'io ad aggiornare il sat+ x8.1......
Io ho già scaricato ed applicato l'aggiornamento del sito di telesystem, ma continuo a non poter vedere alcuni canali.
Dove si trova un aggiornamento più "recente"?.......


ciao
 
Ecco, proprio quello volevo installare io. Non basta allora? Cavolo. Ma non vedi canali o proprio frequenze, come nel mio caso?

E come hai proceduto per l'aggiornamento, via pc immagino. Mi diresti la procedura adottata? Grazie
 
serreb ha scritto:
Ecco, proprio quello volevo installare io. Non basta allora? Cavolo. Ma non vedi canali o proprio frequenze, come nel mio caso?

E come hai proceduto per l'aggiornamento, via pc immagino. Mi diresti la procedura adottata? Grazie


Se hai il manuale del ricevitore, c'è un apposito paragrafo che ti spiega come fare passo-passo.......


ciao
 
serreb ha scritto:
e infatti non ho più il manuale. scemo che sono...



ne dovrei avere una versione in pdf al lavoro, però rientro il 20; se hai pazienza te lo posso inviare.....

ciao
 
....Ti ho mandato il manuale......dimmi se non è tutto ok.....


ciao
 
Salve ragazzi anche io ho problema col Sat+ X8.01 , nn vedo alcuni canali, tipo MEDIASET mi trova su canale5 canali polacchi.
Per favore mi dite come si aggiorna ?

Ho scaricato l'aggior sul TELESISTEM ma nn so come si aggiorna col pc. Che software ci vuole etc etc.

Fatemi sapere, gentilment. e nell'attesa vi auguro una buona giornata. a presto.
 
Indietro
Alto Basso