• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rivoluzione in casa 105?

xeruwere

Digital-Forum Senior Master
Registrato
7 Novembre 2005
Messaggi
1.019
Località
BS provincia
dalle varie trasmissini su 105 mi sembra di capire che a settembre ci sarà una mezza rivoluzione, lo zoo trasmetterà da miami fino al 15 settembre poi finirà, basta... al mattino galli ha detto che ci saranno importanti novità con 2 partenze e un ritorno... che succede? passano tutti a Virgin radio? qualcuno ha notizie in merito?
 
dalla puntata che hanno fatto venerdi dicono di si.... anche il blog di mazzoli conferma la cosa.... buone ferie ercole!
 
Lo ZOO dovrebbe chiudere ad Ottobre, fonti sono un po' tutti i forum che trattano questi argomenti e in piu' una petizione che diceva "AD OTTOBRE LO ZOO CI LASCIA..NON FACCIAMOLO MORIRE!", ma sinceramente non ricordo esattamente dove l'ho vista!
Fatto sta che se lo ZOO cessasse davvero le trasmissioni, 105 penso si trovera' molto a terra in ascolti1
Se poi mi modificano anche TUTTO ESAURITO!
 
e colpa di leone di lernia ahahah troppo sbokkato a parte gli skerzi speriamo ke continuino le trasmissioni dello zoo
 
Pronostici???
Vuoi vedere che vanno via i Friends?
E chi potrebbe tornare? Cavallone?
 
xeruwere ha scritto:
ma chi sono lester e dini?erano su 105 prima? che programma facevano?

hanno condotto per anni Caffelatte news su RMC (gruppo 105) al mattino.
 
xeruwere ha scritto:
ma chi sono lester e dini?erano su 105 prima? che programma facevano?

Lester e Dini sono due voci storiche della programmazione mattutina di Radio Monte Carlo, con il programma Caffelatte news.
 
senza offesa per nessuno,ma io sono contento che lo Zoo chiuda perche' non sopporto le radio dove fanno gli stupidi: 105 e Deejay sono leaders in questo campo.Mi piacerebbe la vecchia 105...
 
Beh, lo Zoo è sempre lo Zoo...
Personalmente se chiudessero mi dispiacerebbe molto e, penso, la radio perderebbe molto in termini di ascolti !!!
 
Indietro
Alto Basso