• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Orario M Premium Sbagliato T Mosca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kingpino

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
19 Luglio 2006
Messaggi
430
LA finalina 3 e 4 posto invece di iniziare alle 16 e 30 è iniziata alla 16.00 iniziamo ben premium.
 
si infatti ho notato!
e pures ul sito della gazzetta dicono 16.30.. si vede che hanno perso info dal sito di premium... fanno schifo.
 
C'è dell'altro, se ci fate caso il commento anticipa il video di circa mezzo secondo, ed è alquanto fastidioso.
 
allora non è un problema del mio decoder nè virtù premonitrici di Longhi..... l'audio arriva realmente prima.
 
A parte ke ho iniziato a vederla anke io dal 20esimo, anche io ho notato la mancata sincronizzazione.
Come la mettiamo? Facciamo 2-3 audio a partita tutti in ritardo?
A questo punto meglio uno ma buono.
 
ma che cavolo con sto premium non c'è mai una volta che vada tutto bene.. immagini a scatti, commenti fuori sincrono, sito coi programmi sbagliato, offerte non selezionabili... ma che cavolo... i miei soldi erano buoni.
 
io me la sono registrata partendo dalle 16.25 e difatti me la son vista dal 24° in poi dall' 1-1. Che fregatura, vabbè è solo un'amichevole!
Ciauz
 
raga mi sa che ci siamo cascati tutti,con la storia che tutti pensavamo che fossero gli stessi orari del venerdi prima,inoltre sul cartello su P3 indicava effettivamente le 16.30 e non le 16.
Il problema della non perfetta sincronizzazione dell'audio ce l'abbiamo avuto tutti,inoltre non so perchè ma sembrava che gli effetti stadio fossero a un volume troppo alto rispetto alla telecronaca,ma magari lo faceva perchè avevo inserito le casse.
ciao
 
supernino ha scritto:
Mica tanto... il Real ha giocato alle 18.30 non alle 18.45....
Io mi riferivo alla partita del Milan, la comunicazione di giovedì sera che ci hanno mandato proprio da Mediaset era per la finale 3°-4° posto alle ore 16, quindi non capisco perchè non hanno aggiornato il sito ufficiale.

Per la partita del Real, è ovvio che questi tornei non abbiano un'orario ben definito (vedrai quando fra qualche giorno ci sarà il Trofeo Moretti come slittano le partite in base alla messa in onda della pubblicità di Canale 5)
 
Il mancato aggiornamento del palinsesto da parte di MP è gravissimo....

La cosa più ridicola è che durante l'intervallo della partita hanno pubblicizzato almeno 2 volte la trasmissione del trofeo di mosca indicando come orario della finalina le 16.30 !!!
 
supernino ha scritto:
Il mancato aggiornamento del palinsesto da parte di MP è gravissimo....

La cosa più ridicola è che durante l'intervallo della partita hanno pubblicizzato almeno 2 volte la trasmissione del trofeo di mosca indicando come orario della finalina le 16.30 !!!
Quoto!
Ripeto,la cosa nn mi fa arrabbiare + di tanto in quanto era un'amichevole e me la ero registrata per guardarmela con calma.se fosse stata una partita più importante mi sarei incav...to di brutto!
Dai aggiornare almeno il palinsesto!!!Cmq M7 vi perdono, è tempo di ferie...eh eh eh
Ciauzzz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso