• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo arrivo a Deejay

DonnieB.

Digital-Forum New User
Registrato
5 Agosto 2007
Messaggi
8
Sul suo blog Linus ha annunciato che ci sarà un nuovo arrivo nella fascia serale...
Secondo voi chi potrebbe essere?
 
dj GCE ha scritto:
Buono a sapersi :D
Se viene ad m2o e la rende parlata la sparo a vista! :badgrin:

Linus ha fatto capire che, per ora, m2o non è una priorità...
 
banino ha scritto:

.beh..FIORELLO ha ribadito di non volere continare VIVA RADIO 2:doubt: .... però visto come si sono lasciati BALDINI e DEEJAY anni fa, mi sembrerebbe molto strano che FIORELLO rientrasse da solo....:eusa_think:

Il rientro potrebbe essere quello di PAOLETTA o a DEEJAY o alla nuova CAPITAL..però fino al 31/08 è sotto contratto con r101 e quindi NON può ufficializzare niente...!:evil5: ..per la tempistica lei parla di un ritorno in radio fra settembre ed ottobre....!

..ma ora che ci penso:eusa_think: ......e se a sorpresa fosse invece la PANICUCCI post parto a rientrare a DEEJAY?:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
Ultima modifica:
DonnieB. ha scritto:
Linus non ha scritto di un ritorno, ma di un nuovo arrivo.

Si potrebbe trattare di un nuovo arrivo "inedito", come lo è stato qualche anno fa per Ilario.

Cmq Radio Deejay sta diventando sempre di più una radio troppo parlata e sempre meno musicata. Se Linus conitnua su questa strada, credo che Deejay inizierà a perdere ascolti. E lo dico a malincuore perchè sono sempre stato un ascoltatore assiduo di Deejay, ma ultimamente la musica la si ascolta negli spot e gli interventi degli speaker superano spesso il minuto di parlato. Capisco che a Linus piaceraccontare i fatti usoi personali a DJ chiama Italia, però non può uniformare cosi l'intero palinsesto.
 
kiscian ha scritto:
Si potrebbe trattare di un nuovo arrivo "inedito", come lo è stato qualche anno fa per Ilario.

Cmq Radio Deejay sta diventando sempre di più una radio troppo parlata e sempre meno musicata. Se Linus conitnua su questa strada, credo che Deejay inizierà a perdere ascolti. E lo dico a malincuore perchè sono sempre stato un ascoltatore assiduo di Deejay, ma ultimamente la musica la si ascolta negli spot e gli interventi degli speaker superano spesso il minuto di parlato. Capisco che a Linus piaceraccontare i fatti usoi personali a DJ chiama Italia, però non può uniformare cosi l'intero palinsesto.
A me invece piace proprio perchè è molto parlata e c'è molta interattività con gli ascoltatori.
 
si molto probabilmente sarà Enrico Ruggeri (almeno cosi ho letto su iloveradio.fm), condurrà un programma musicale serale.
 
Sarà Enrico Ruggeri,ora siete ad un BIVIO...ascoltare ancora DJ?
Aridatece Cecchetto
 
banino ha scritto:
Sarà Enrico Ruggeri,ora siete ad un BIVIO...ascoltare ancora DJ?
Aridatece Cecchetto


Bravissimo,
meglio la gestione Cecchetto che Linus.
Se conitnua la direzione di Linus, oltre a cambiare palinsesto e speaker, deve cambiare nome alla Radio. Ormai il nome Deejay non gli si addice più.
Sembra Radio Rai :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso