• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

diseqc 1.0 e motore

corona-extra

Digital-Forum Senior Master
Registrato
2 Agosto 2007
Messaggi
1.226
vorrei mettere una nuova parabola motorizzata e volevo sapere se è compatibile cn il diseqc 1.0.
attualmente ho HB sulla posizione 1, e astra sulla 4.
come potrei fare?

grazie
 
ho una scheda satellitare da pc terratec dvb-s 1200.
il diseqc me lo riconsce tranquillamente
 
corona-extra ha scritto:
vorrei mettere una nuova parabola motorizzata e volevo sapere se è compatibile cn il diseqc 1.0.
attualmente ho HB sulla posizione 1, e astra sulla 4.
come potrei fare?

grazie
IL diseQc 1.0 per la gestione del rotore + altre posizione è ok, guarda qui(xchè non conosco le caratteristiche)
edit
 
Ultima modifica:
riporto dal sito terratec:

"Qualità televisiva brillante...
Il cuore della scheda è un Philips SAA-7146, con pieno supporto al Dolby Digital (AC3) e la tecnologia DiSeq 1.2 per l'alimentazione dell'LNB. Questo permette di ottenere una ricezione ottimale di TV e radio e ottenere sul PC immagini estremamente nitide e con audio Dolby di altissima qualità digitale. La scansione dei canali è automatica ed con l'auto riconoscimento del nome del canale."


Monto però un diseqc 1.0.....è un problema?
 
corona-extra ha scritto:
riporto dal sito terratec:

"Qualità televisiva brillante...
Il cuore della scheda è un Philips SAA-7146, con pieno supporto al Dolby Digital (AC3) e la tecnologia DiSeq 1.2 per l'alimentazione dell'LNB. Questo permette di ottenere una ricezione ottimale di TV e radio e ottenere sul PC immagini estremamente nitide e con audio Dolby di altissima qualità digitale. La scansione dei canali è automatica ed con l'auto riconoscimento del nome del canale."


Monto però un diseqc 1.0.....è un problema?

....no ..appena editato ..dovrebbe essere tutto ok
 
Indietro
Alto Basso